Varie Qual'è la vostra musica preserita in FF?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth.

Jenova!
I Final Fantasy non sono solo giochi con una grafica da paura che narrano storie di amori, lotte e avventure: hanno,infatti,anche delle musiche talmente coinvolgenti da rendere tutto molto più intrigante...Qual'è la vostra preferita?
Io amo da morire One winged angel,la musica di Sephiroth alla fine di FFVII. Anche the birth of a god non è male.
 

Higure

The Still Wind
Se parliamo semplicemente di musiche, quindi niente canzoni, direi One Winged Angel di FF7 e Waltz for the Moon di FF8
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
come musica strumentale: HIKARI (ORCHESTRA INSTRUMENTAL VERSION) (la versione strumentale di SIMPLE & CLEAN)

anche se non è un final fantasy io metto KH lo stesso:D
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ce ne sono molti di post come questo cmq ribadisco che le mie musiche preferite sono onw winged angel leberi fatali eyes on me e la musice dei boss di ff 8 remixata dai black mages(spettacolo)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
mi piace molto "fythos lusec wecos vinosec", la musica di paura delle streghe.
"i would like to say everything" "you're not alone" "those chosen by the planet" "on that day, 5 years ago" sono altrettanto splendide
 

Federik

Chocobo Knight
Eyes on me, la canzone perfetta x FFVIII. E poi come tema musicale quello (sempre dell'VIII) dei chocobo!!! :D
 

turks

KaLuTIkA
liberi fatali, loss of me, melodies of life, suteki da ne e per finire la mitica you're not alone di FF9
e per andare OT hikari di kingdom hearts cantata se non sbaglio da Utada Hikaru!!!o forse era kouda kumi!!! :confused: :confused:
 

korbe

Member
molte sono le musiche che mi piacciono in final fantasy ma anche a costo di sembar banale io dico che "prelude" è per me il motivo musicaleche maggiormente rappresenta questa saga..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top