FF VIII Qual'è la vostra soundtrack preferita??

Ben

The Wolf Baron
Eyes on me, senza ombra di dubbio. E' una tra le mie preferite in assoluto e potrei passare anche delle ore intere ad ascoltarla.
Adoro inoltre "The man with the machine gun", il tema musicale di Laguna mentre combatte.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Mancano un sacco di canzoni,quasi tutte quelle del 4 cd,compression of time,the castle,maybe I'm a Lion,the extreme,the successor,Ending theme..Sono molto belle anche queste!Soprattutto Compression of time,che amo particolarmente!:D
Poi ci sonpo anche Silence and motion (Esthar City),Truth (casa di Edea),The Salt Flats (lago salato),Dollet city,Deling city,Galbadia Graden,Where I belong (Graden di trabia) ecc ecc ecc..:D
Comunque fra quelle presenti nel sondaggio preferisco Eyes on me e the Landing!
 

andxel

Zero Shift
Allora:"The Landing"è da sempre la mia preferita subito seguita da "Eyes on Me".Come theme nelle battaglie adoro "The Man With The Machine Gun"e"Force your Way".Adoro anche "The Drifting","Only a Plank Between One and Perdition","Never Look Back","Laguna Rock","The Castle"(quella che viene suonata nel castello di Artemisia),"The Legendary Beast","A Sacrifice","SeeD" seguite da molte altre.
Fantastico poi il remade di "Maybe I'm a Lion" e "The Extreme".Poi tutte le theme di FF VIII come quelle del VII e del VI sono tutte bellissime senza eccezione alcuna.Quasi dimenticavo"The Stage Is Set" che ho sempre ascoltato con piacere.
 
Ora invece io voterei Overture...sublime...
FFVIII ha la OST più bella della saga...
Mi verrete a dire che non è vero...ma io rimarrò sempre di questa idea ;)

Lol superati 100 messaggi :D
 

Mobius

Ulisse
Ho votato "Force Your Way" tempo fa ma ora come ora direi "The Landing". Mi piacciono tutte e due, ma The Landing ha qualcosa di epico... :D
 

Zure

Nuovo utente
La mia preferita invece, a differenza di molti pareri qui dentro, è "The Successor" che si ascolta solo nel finale...

Tra le altre molto belle "Where I Belong", "The Oath", ma in generale mi piace l'intera colonna sonora.
 

Leon90...

Active Member
La mia preferita invece, a differenza di molti pareri qui dentro, è "The Successor" che si ascolta solo nel finale...

Tra le altre molto belle "Where I Belong", "The Oath", ma in generale mi piace l'intera colonna sonora.

Quoto!:)

Ad ogni modo tra quelle del sonaggio ho votato Succession of Witches (strega Edea), veramente bella...e molto particolare.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non voto. Manca THE OATH nel sondaggio... e non può mancare e non voglio votare alcuna canzone al dì fuori di essa, anche perchè tra quelle presenti sarei comunque indeciso tra The landing o Eyes on me...

Tra le altre che mancano nel sondaggio... vorrei ricordare The stage is set [mi fomentava, e mi fomenta tutt' ora troppo], The successor [come ricordata qui sopra da Zure] e The man with the machine gun

Comunque, topic come questo mi fanno scordare tutti i difetti di trama etc. che può avere questo gioco... e ricordarmi tutte le emozioni che mi ha dato, colonne sonore come quella di FF VIII sono indimenticabili.
 
Top