Varie Qual'è la vostra tecnica preferita?

Auron72

GuardianoLeggendario
Salve ragazzi, la vostra tecnica preferita qual è ? in tutti i final fantasy intendo...anche i turbi o apoteosi...il mio turbo preferito è..Pioggiaenergetika di tidus FFX molto bella :D

Ho usato il search ma non ho trovato nulla di simile se poi c ' è un altro tread mi scuso !!!!!!

a me piace molto la magia collasso e l'apoteosi che mi piace di più e quella di basch Impulso Tetro

Cuore di Pietra, Omnislash, Chaos D di Anima, fiamme infernali, e molte altre... Se mi viene in mente posto

per ora mi vengono in mente: Huragano, Energiga, Atomos, Jojimbo, Omnislash, Aniscutum, altri... che però non ricordo :D

Un po' vago come thread...

Personalmente, Omnislash (Cloud), l'ultimo Blitz di Sabin, Cometa Siderale (Rinoa), Luminaria (Gidan), Araldo (Freija), Redenzione (Auron), Duello (Zell), Collsione Cremisi (Vaan), Giustiziere Radiante (Basch) e altre. :D

Sephirously35 ha detto:
Un po' vago come thread...

Personalmente, Omnislash (Cloud), l'ultimo Blitz di Sabin, Cometa Siderale (Rinoa), Luminaria (Gidan), Araldo (Freija), Redenzione (Auron), Duello (Zell), Collsione Cremisi (Vaan), Giustiziere Radiante (Basch) e altre. :D

Sisi infatti solo ke non volevo aprore un altro thread ....per teknike ed altro perciò ho fatto un thread di tutto :)

Indietro