Varie Qual'è la vostra tecnica preferita?

polenta92

Member
Sicuramente tutti i turbo di FFX! Poi alcune magie elelementali e mi piace l'apoteosi siderazione! Poi di FF:CC un pò tutte le magie, invocazioni e... non so come si chiamano quindi le nomine "supermosse" di Zack quando richiama i propri amici.
 

Strife90

mezzo-demone
Mattone ha detto:
per ora mi vengono in mente: Huragano, Energiga, Atomos, Jojimbo, Omnislash, Aniscutum, altri... che però non ricordo :D
Fammi capire, sono le tue mosse preferite e non ne ricordi neppure il nome???:p

P.S. la mia tecnica preferita è l'onda energetica, funziona bene su tutti!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Meteor... la uso a più non posso, idem per Sancta e Flare. Ah, e pure la Kerò Shot di Quina ed il Renzokuken di Squall

Ed in FFV dopo un po' lanciavo solo + queste magie seguite da Mima di tutti, massimo risultato con il minimo sforzo :)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Link Badguy Zero ha detto:
Chaos D, troppo uber!

Grazie, me lo dicono in tanti ^^
(scusate, non ho saputo resistere <.<)

Comunque dico l'omnilash di cloud, collisione cremisi di vaan, kero shot di quina e tante altre xD
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
mmm direi: Supernova di Sepho, Omnislash di Cloud, Chaos di Vincent, All Creation di Yuffie, Cuoredi Pietra di Squall, Divora, Cometa Siderale di Rinoa, Multilaser di Quistis e Apocalypse di Artemisia, tutta la magia blu di Quina, l'evocazione di Shiva di FF X, Collisione cremisi e poi per le magie direi Ultima di FF VIII / Meteor / Shield FF VII / Collasso /Ardens di FF XII/ Risveglio di FF VIII e la coda di fenice in DoC xD
 
Mmh Livello Ade 5 e Onda cosmica di Quistis; As del blitzball; le tecniche più avanzate di Frejia mi piacciono quasi tutte; la collisione cremesi; Omnislash e la seconda...o la prima limit di terzo livello di RedXIII (ho scordato il nome)!!

In FFVI usavo sempre sempre sempre e comunque l'ultima di Sabin e la quarta di Cian (questa seconda mi causava parecchi problemi, troppo lenta a caricarsi!)...

Salto, è una tecnica che adoro in ogni FF!!!!! (durante la trance di Frejia poi!!! AH giusto: la reliquia di FFVI, che sorpresa quando ho visto il salto colpire tutti!!!)
 
Top