FF X Qual'è la vostro turbo preferita ?

qunto lo usate?

  • mai

    Voti: 0 0,0%
  • raramente

    Voti: 0 0,0%
  • spesso

    Voti: 0 0,0%
  • sempre

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

punk miky

|Sistem of a Down|
le turbo di wakka sono molto potenti, ma devo dire non bellissime da vedere. quindi voto x la potenza incontrastata di auron :ffx02:
 

DarkGrevier

Active Member
secondo me la mejo è lo slot attacchi di wakka che se ben fatto toglie 12 attacchi da 99.999 Hp a differenza di Tidus che al max può togliere5 o 6 volte da 99.999 Hp (anke se è molto difficile) con Carica & Assalto (non con Ass del Blitzball perchè questa è una mossa con 8 attacchi deboli ed uno forte)
 

Tidus_43

invocatore
le turbo più belle sono quelle d tidus auron e kimarhy mentre le turbo più brutte sono il turbinvoca di yuna e slot di wakka mentr il cocktail d rikku mi è indifferente
 

Juri7

Nuovo utente
cocktail di rikku perchè non sai mai cosa ti tira fuori....è un po come aprire in kinder sorpresa...non sai mai cosa ti capita ....almeno finchè non li hai provati tutti..
 

jack99

Member
Cià...voto senza pensarci tutte le i turbo di Auron perchè sono spettacolari, ma se vogliamo parlare di potenza...be... il turbo di Wakka e devastante e tutti lo sanno.... :D :D
 

kallo9031

kallo9031
scusate ma dovete togliermi 1 curiosità: slot aurochs se prendi tutti e 3 i simboli degli aurochs quanto toglie?????? io nn ci sono mai riuscito... sono 1 po scarso a fare i turbi! (certe volte sbaglio pure slot attacchi!) senza dubbio x me nemitec è il + comodo!!!!!!!!!!!
 

Smeagle

Member
kallo9031 ha detto:
scusate ma dovete togliermi 1 curiosità: slot aurochs se prendi tutti e 3 i simboli degli aurochs quanto toglie?????? io nn ci sono mai riuscito... sono 1 po scarso a fare i turbi! (certe volte sbaglio pure slot attacchi!) senza dubbio x me nemitec è il + comodo!!!!!!!!!!!
neanchi'io ci sono mai riuscito, quanto toglie?
 
Top