FF X Qual'è la vostro turbo preferita ?

qunto lo usate?

  • mai

    Voti: 0 0,0%
  • raramente

    Voti: 0 0,0%
  • spesso

    Voti: 0 0,0%
  • sempre

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

@li

This is my story....
A me piace molto redenzione di Auron. E mi viene da pensare... che tiene nella fiaschetta??!!
Però ancora non le ho viste tutte...
 
Per Me Le Piu' Belle Dal Punto Di Vista Grafico Sono Quelle Di Tidus E Di Auron Invece Dal Punto Di Vista Dei Danni Ovviamente Quella Di Wakka!!
 

mitsuhashi

Nuovo utente
Ode a Wakka

DarkAnima ha detto:
Qual'è la vostra turbo preferita e dite quale

Io ero e sono per Slot attacchi di Wakka .
(Con World Champion levava il mondo).
Personalmente tutte le strategie sviluppate intorno a quella turbo non mi hanno mai tradito (che io ricordi).


:ffx01:
 

Leon90...

Active Member
Io preferisco Huragano di Auron dal punto di vista grafico...mentre come efficacia direi Slot Attacchi di Wakka se sei bravo a inserire i comandi al momento giusto.
 

exodus93

Nuovo utente
anche secondo me quelle di auron sono le meglio turbotecniche poi nn saranno le migliori tecniche in potensa ma sono molto efficaci lo stesso
 

gix05

E' tornato !!!
Quelle che mi piacciono dal punto di vista della bellezza sono quelle di Tidus.

Quella più forte è sicuramente quella di Wakka : non potrei farne a meno nelle mie strategie riguardanti i boss più potenti.

Per utilità infine faccio totale affidamento su Cocktail, che non può mancare insieme con slot
 
Io ho votato la turbo di Tidus ,che dal punto di vista estetico mi piace moltissimo (specialmente As. del blitzball XD) , ma anche quella di Auron non è male ;)
 

Vaan the best

Lord Of The Music
valeforshiva ha detto:
Io ho votato la turbo di Tidus ,che dal punto di vista estetico mi piace moltissimo (specialmente As. del blitzball XD) , ma anche quella di Auron non è male ;)

Si infatti As del Blitzball è e rimmarrà il più bel turbo mai visto :ffx04:
 

RoMeOPiEr22

Member
le migliori sn quelle di auron ma anke ql di tidus nn sn male ql di lulu ci ho messo una vita a capire cm funzionava!!!(vi prego nn prendetemi per impedito).
 
Top