MMO Qual'è per te il gioco più bello e divertente di facebook?

Mettiù94

Nuovo utente
Commentate e esponete il gioco!! Facebook è pieno di bei giochi.. ma nessuno li conosce tutti!! Io personalmente ho giocato molto e mi sono divertito con ninja saga.. anche se dopo un pò diventa ripetitivo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Galacticos South Africa... Non che mi piaccia tanto... E' che sono 1° in classifica nella mia lista... :D
Tutti i giochi di facebook sono interessanti solo se si è in alto in classifica... Io non trovo nulla di particolarmente bello... Ho giocato a tanti e ho smesso a tanti... Sono tutti abbastanza inutili quando ci pensi...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Io avevo giocato un pò di tempo fa a mafia wars ma comunque se cerchi dei browser game evita facebook come la peste XD
 

Lyon17

18/03/2011
Io avevo giocato un pò di tempo fa a mafia wars ma comunque se cerchi dei browser game evita facebook come la peste XD

Esattamente. Quelli di facebook non dovrebbero essere classificati nemmeno tra i browser game, servono solamente a passare quei 5 minuti dove non hai nulla da fare :laugh:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
a me sinceramente i giochi di facebook non mi paicciono sono stato un po su fantabook e un po su millionarie city ma non mi piace! meglio giocare su siti flash o su console!
 

SLEVIN-7

Member
In questo periodo sto giocando a Milionaire...lo trovo simpatico...è una sorta di gioco manageriale....non piace a tutti comunque!
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Da quando mi sono iscritto a feis gioco solo a poker..è carino per passare un po' di tempo, tolti tutti quegli idioti che vanno all-in ogni mano che scassano le scatole.
 
Top