FF X Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Di sicuro Anima, con Pain e Chaos D mentre penso che un altro forte possa essere Yojimbo però il fatto di pagarlo nopn mi piace quindi dico le tre magus sono le più forti al secondo posto...sono in tre e Arracco Delta non è per niente male...
 

basch92

Il Prescelto
io ho messo bahamut perchè durante lo svolgimento della storia è quello che mi ha aiutato di più(anche perchè anima non l'avevo e jojimbo non mi faceva zamnato spesso)^_^XDXD
 

edwardelric92

Palermitanu 100%
non c'è discussione le più forti sono le 3 magus con i parametri tutti a 255 diventano indistruttibili, capaci di abbattare da sole i dark eoni!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
L'eone più forte non è soggettivo ma oggettivo, per cui ce né solamente uno in tutto il gioco di più forte. E sono le 3 Magus. Anima è in grado di arrecare molti danni con Chaos D ma contro un Dark Eone o Prototipo Zoolab avrebbe una grande difficoltà, e tra l'altro è solo in battaglia. Crow132 è riuscito a sconfiggere quasi tutti i Dark Eoni utilizzando solamente Anima, ma lo scontro è stato molto lungo e sofferto. Temo abbia scelto questo Eone per il semplice fatto che garantisce un alto potenziale e si potenzia più in fretta. Al contrario per potenziare le 3 Magus ci avrebbe messo un'eternità, visto che sono in 3.

Tornando al discorso di prima, le Magus come ho già detto sono in 3, e considerando che ognuna di esse abbia tutti i parametri a 255, HP a 40000 e oltre e Fortuna a 120 e oltre, si rivelano una vera e propria squadra di supporto, in grado di sconfiggere pure gli Eoni Malvagi con Ritornerò, Schemelzend ed il supporto di CIndy con Risveglio/Energiga ed Areiz. Le Magus Sisters sono perfettamente controllabili dopo aver fatto abbastanza esperienza. Per cui sono nettamente più forti di Anima.

P.S: Escludendo Yojimbo, ovvio.
 

basch92

Il Prescelto
Questo spoiler dovrebbero leggerlo solo le persone che hanno già votato
possibile che nessuno abbia votato Ixion????hanno votato shiva, ifrit, e valefor almeno una volta...ma Ixion???shiva e ifrit sono dei veterani...ma valefor??? c'ho sto dubbio....qualcuno sa darmi una spiegazione???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
basch92 ha detto:
Questo spoiler dovrebbero leggerlo solo le persone che hanno già votato
possibile che nessuno abbia votato Ixion????hanno votato shiva, ifrit, e valefor almeno una volta...ma Ixion???shiva e ifrit sono dei veterani...ma valefor??? c'ho sto dubbio....qualcuno sa darmi una spiegazione???

Qui è più o meno parlare al muro. Come si fa a votare Valefor, ifrit, Shiva ed Ixion come eoni più forti del gioco?Va beh, non insisto ulteriormente, chi vuol capire capisca, gli altri si arrangino.
 

basch92

Il Prescelto
Meteoflare ha detto:
Qui è più o meno parlare al muro. Come si fa a votare Valefor, ifrit, Shiva ed Ixion come eoni più forti del gioco?Va beh, non insisto ulteriormente, chi vuol capire capisca, gli altri si arrangino.
e quello che penso io...
però non riesco a capire perchè hanno votato gli altri tre e ixion no, che a mio parere è più forte degli altri 3...
 

sasuke0

こん
Meteoflare ha detto:
Qui è più o meno parlare al muro. Come si fa a votare Valefor, ifrit, Shiva ed Ixion come eoni più forti del gioco?Va beh, non insisto ulteriormente, chi vuol capire capisca, gli altri si arrangino.

ixion sarà il più forte ma dopo anima hehe
 
Top