FF X Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

MatteoRonso

Star Lancer
Valefor...perchè oltre a essere il più bello ed elegante (dopo Shiva) lui...SA VOLARE!!!

Scusa Yojimbo ma io non ti ho mai usato...forse una volta su un budino d'acqua XD
 

gix05

E' tornato !!!
Per me il più potente è Anima. Anche le tre Magus non scherzano, ma vanno al secondo posto perchè Anima, oltre a essere potente, suscita quasi un timore reverenziale.
Per quanto riguarda Yojimbo, Zanmato è sicuramente fortissimo, ma non mi piace perchè usarlo a mio parere è un pò non voler impegnarsi (io non l'ho usato nè nello zoolab nè contro i dark eoni).
 

Vaan the best

Lord Of The Music
Yojimbo ha detto:
Giustamente mi sono auto-votato^^
Se si ha il livello zanmato di Yojimbo al massimo,diventa il tuo migliore amico(perlomeno nella versione PAL...)
Vi spiano la strada in ogni occasione, unico problema.....i Guil...Zanmato è il colpo + potente, e perciò l'Eone è il + potente...Sono il migliore(modestia apparte^^)


Si trpp facile con Zanmato...anke con ttt i personaggi con i parametri sooto i 40 potrei battere le 3 magus insieme con yojimbo...e molto + bll combattere senza eoni...ma se proprio bisogna usarli voto x Anima
 

Leon90...

Active Member
Io non so chi votare...perchè dipende dal momento del gioco che prendi in considerazione..per esempio se parliamo della prima volta che arrivi alla piana della bonaccia il più forte è senza dubbio Bahamut.
Ma se parliamo della fine del gioco allora se la vedono Anima e Yojimbo...
Il se il secondo mi sta poco simpatico visto che lo devo pagare e non mi ha mai usato Zanmato contro nemici degni di nota!cmqsarebbe il più forte ma con me non lo è.
 

exodus93

Nuovo utente
forse alla fin fine sceglierei le tre magus perche mi piace combattere con tre eoni in contemporanea e poi sono moolto potenti,contro jecht trasormato nell'eone di braska le avevo allenate molto e scagliano shemeltze l'attacco speciale sandy mi ha tolto 40.000 e ripentendo l'attacco me lo ha sconfitto in men che nn si dica
 

Leon90...

Active Member
Si...anche loro sono molto forti e Cindy è l'eone che ha più Hp, ma non riesco a controllarle bene come per gli altri eoni (a parte Yojimbo).
 

exodus93

Nuovo utente
in effetti all'inizio sono complicate da usare ma io ho imparato alla fin fine nn sono cosi complicate io tipo cerco di fargli fare a mindy ritornero a sendy shemeltze e a cindy magie curative quando ci sono riuscito faccio continua cosi e il gioco è fatto
 
Top