Varie Qual è il Boss che ti ha dato più filo da torcere?

ilduca69

Nuovo utente
<Premessa>Per Boss intendo anche le weapons o i dark eoni per esempio</premessa>

A me ha fatto impazzire la Ruby Weapon, non riuscivo a capire come evitare i vortici :confused:

:ffx02:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
ilduca69 ha detto:
<Premessa>Per Boss intendo anche le weapons o i dark eoni per esempio</premessa>

A me ha fatto impazzire la Ruby Weapon, non riuscivo a capire come evitare i vortici :confused:

:ffx02:

Anche a Me!!!!!! :eek: !!!!!!!
(ma non c'era già un thread simile? Boh...)
 

jack99

Member
io non sono ancora riuscito a battere sephiroth nello scontro finale 1 vs 1....... :>
scherzo, comunque mi a fatto incacchiare anche a me la ruby!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
jack99 ha detto:
io non sono ancora riuscito a battere sephiroth nello scontro finale 1 vs 1....... :>
scherzo, comunque mi a fatto incacchiare anche a me la ruby!!!


MA la ruby con hades diventa una psecie di moguri :ffx04:
Cmq il mio piu' difficile e' stato Derichter(se si scrive cosi??) ancora nn riesco a batterlo!!!! :(

Per nn parlare del Mime di ff5 per capire che dovevo stare fermo a grattarmi ci ho messo 2 ore :)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
jack99 ha detto:
io non sono ancora riuscito a battere sephiroth nello scontro finale 1 vs 1....... :>
scherzo, comunque mi a fatto incacchiare anche a me la ruby!!!

Bè ma quel sephirot lo può battere anche un cane bendato, semi-zoppo e con l'occhio sguercio...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io non ho mai avuto grandi difficoltà con i boss secondari vari, forse l'unico ke mi ha dato del filo da torcere è stato trema
 

squall1988

sleeping lionheart
ilduca69 ha detto:
<Premessa>Per Boss intendo anche le weapons o i dark eoni per esempio</premessa>

A me ha fatto impazzire la Ruby Weapon, non riuscivo a capire come evitare i vortici :confused:

:ffx02:
Omega weapon di ff VIII
 

sephiroth22

GEAR SECOND
ilduca69 ha detto:
<Premessa>Per Boss intendo anche le weapons o i dark eoni per esempio</premessa>

A me ha fatto impazzire la Ruby Weapon, non riuscivo a capire come evitare i vortici :confused:

:ffx02:


Per me è stato il Supremo del dieci...ci ho messo un bel po! :>
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
ilduca69 ha detto:
<Premessa>Per Boss intendo anche le weapons o i dark eoni per esempio</premessa>

A me ha fatto impazzire la Ruby Weapon, non riuscivo a capire come evitare i vortici :confused:

:ffx02:

ah sì....ank'io continuavo a morire come un pidocchietto contro la ruby...infatti poi mi sono rassegnata!!! adesso ke so km seccarla ci rigiokerei^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
devo ancora affrontare tutti i boss forti del X (aspettate che faccia esperienza agli alti livelli necessari e vedrete!:D), ma finora non ho mai avuto particolari difficoltà in un boss di final fantasy, se morivo una volta capivo dove sbagliavo (mai usate guide strategiche, o altro, per i boss)... ma OZMA, il pallone bastardo, ce ne ho messo per farla fuori! se no anche Alexander, il boss finale di Bahamut Lagoon, che ha molti HP e ci vuole tempo x prosciugarglieli 8e non dite che BL non è un FF che non è vero! è diverso solo il nome!)
 
trema,xsconfiggerlo ho dovuto riprovarci3000 volte...der richter c'ho provato e riprovato...alla fine mi son rotto ed ho usato yojimbo con zanmato,come con il supremo!!! :eek: :eek: :eek:
 

fedeceltica

The moonshiner
Premettendo che non ho ancora provato i boss opzionali del X, quello che mi ha dato più filo da torcere è stata la ruby weapon, ma come non ricordarsi della fatica che ho fatto a battere i boss finali dell'VIII.
 
Top