Varie Qual è il Boss che ti ha dato più filo da torcere?

VincentValentine

Cavaliere d'oro
ormai lo sapete che sono uno scarsone, perciò ve li dico quasi tutti:
ff7: nel tempio degli antichi il boss attaccato al muro, il grado a due teste appena prima del lifestream, il giocattolino di Reno prima del sottomarino, sephiroth
ff8: il mostro sulla torre di trasmissione (avevo dimenticato l'esistenza dei GF :D), il mostro travestito da presidente Deling, Adele, artemisia
ff9: garland, silver dragon
ff10: seymour beta, seymour omega, efrey, sin, eone di braska
 
io nn capisco...nel dieci il massimo limite di potenziamento è relativamente facile da raggiungere...nell'8 invece valli a mangiare 100 archeosauri o 100 malboro...e cn almeno 3 personaggi....secondo me escludendo ovviamente med del mago e zanmato è più difficile omega di der richter(per esperienza).se invece li consideriamo entrambi il più difficile per me finora è ozma di ff 9(nn avevo l'attacco fisico e alle weapon d ff VII nn c sn arrivato ancora)
 

Lloyd87

Member
FF8 è stato il primo FF e gioco di ruolo della mia vita, quindi potete immaginare quante miriadi di difficoltà avrò incontrato! Anche boss come herbia potevano diventare pericolosi! Anche se i più difficili furono: Diablos, BGH251F2, Cerberus, Re Tomberry, Ultima Weapon, Adele, Krysta, e Omega Weapon.
In FF10, invece, che già avevo un po' d esperienza in più in fatto di gdr, soltanto i mostri dello zoolab, Omega Weapon e i Dark Eons mi avevano dato del filo da torcere, ma una volta potenziati per bene i pg sono stati molto semplici anke loro. Der Ritcher non è mai uno scontro semplice!
In FF2 anche i mostri comuni erano difficili, prima ke iniziassi a potenziare bene i pg!
Infine in FF7, forse anke perkè è stato l'ultimo FF (e GDR) a cui ho giocato (un po' tardi lo so..), nessun boss m ha dato fastidio; forse soltanto una specie di robot che compare dopo la fuga in moto, ma soltanto perkè m'ero scordato di distribuire le materie.. :D
 

OLance

Artemis
theblackpec ha detto:
1-Der Richter
2-Omega Weapon del VIII
3-Ruby Weapon

la penso proprio come te, fino a qualche anno fa pensavo ke la rudy e l'omega (FFVIII) fossero i più forti in assoluto specialmente, quest'ultima mi diede parecchio filo da torcere (xkè nn ero affatto al max delle possibilità in termini di sviluppo).
Però dopo aver impiegato bel 3 ore e mezza, minuto + minuto -, per battere Der Richter consumando ben 69 megaelisir e 5 elisir mi sono convinto che il boss del X è superiore a qualunque altro.
 

universalmind3000

guitar alien
Der Richter è stato un vero e prorpio incubo...ci ho messo 5 ore per batterlo...
poi è stato davvero ostico zodiark di ff12...quando ha pochi hp diventa davvero ********...accidenti a darkja
 

SalvoXXX

FFOnline User
TREMA.Maledetto,ancora non sono riuscito a sconfiggerlo.(FFX-2)
Poi vabbè anche Der Richter (FFX) e Zodiark(FFXII).
Il resto è noia. :)
 
Top