Ehi questa è una mia battuta!!!LADRO!!!! :D :D scusa mica lo sapevo:D:D:D:>:>
squall1988 sleeping lionheart 10 Giugno 2006 #31 Yuna89 ha detto: Ehi questa è una mia battuta!!!LADRO!!!! Clicca per espandere... scusa mica lo sapevo:>:>
Yuna89 ha detto: Ehi questa è una mia battuta!!!LADRO!!!! Clicca per espandere... scusa mica lo sapevo:>:>
@li This is my story.... 21 Luglio 2008 #34 Per me spada = Cloud. Non riuscirei a fare altre associazioni!
alexander90 Commander from Hell 21 Luglio 2008 #35 per la spada dico cloud e sephiroth...ma se erchiamo lo spadaccino per eccellenza chiedete di ghilgamesh....
per la spada dico cloud e sephiroth...ma se erchiamo lo spadaccino per eccellenza chiedete di ghilgamesh....
seeq 95 #3 Crusaders 21 Luglio 2008 #36 gligamesh ovviamente...lui sì che è un vero maestro delle spade...
valeforshiva Member 21 Luglio 2008 #37 Cloud ,Sephiroth ,Squall ,Tidus e Auron : Ma preferisco Auron e Cloud
roronoa Nuovo utente 21 Luglio 2008 #38 io voto per squall!!! Tutta la vita squall! non capisco perchè l'ottavo capitolo venga così spesso bistrattato... Io lo adoro, invece! sarà forse vero che il primo FF giocato resterà per sempre il preferito???
io voto per squall!!! Tutta la vita squall! non capisco perchè l'ottavo capitolo venga così spesso bistrattato... Io lo adoro, invece! sarà forse vero che il primo FF giocato resterà per sempre il preferito???
Gabranth the Judge Così volli che fosse 22 Luglio 2008 #39 Cloud, Sephiroth, Auron, Gilgamesh. Però tra tutti il mio voto va a Auron.
G Gamesource Staff Well-Known Member 22 Luglio 2008 #41 Sephiroth !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
R RikkuKim Sognatrice innamorata 22 Luglio 2008 #43 Squall, Seifer, Tidus e Cloud..anche Sephiroth ma mi piace molto di più il design delle altre spade!!^^
Squall, Seifer, Tidus e Cloud..anche Sephiroth ma mi piace molto di più il design delle altre spade!!^^
M miss tomberry 93 Nuovo utente 22 Luglio 2008 #44 ma il povero Gidan nn lo vota nessuno?comunque i migliori sono Sephirot e Cloud!
shreder Jaggler 23 Luglio 2008 #45 considerando che gidan usa le daghe o quei bastoni a doppia lama non lo voto, quindi sephirot