FF XI Qual è il miglior server x imparare l'inglese?

giak04

Nuovo utente
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto. Vorrei comprare FFXI anche x imparare un po' d'inglese. Considerato che faccio il 2 superiore e sono un upper intermidiate con voto B- secondo voi è una buona idea? Qual é il server migliore x farlo? Ne avete una WP?
Altra domanda: dovrei aspettare il nuovo pacco con dvd ke esce il 16? Il problema é ke esce solo in USA. Ci potrebbero essere problemi di compatibilità?
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Nessuna incompatibilità.
A causa teste di ***** diamo wp solo previo pagamento della somma di 2 euro.
 

Salias

Nuovo utente
vieni su ragnarok càe di tuto italiani spagnoli americani japponesi e ora pure arabi se hai bisogno mandami un pm dal forum in game mi il nik eà Salias
 

Googe

Nuovo utente
Se vuoi venire su Quetzalcoatl è pieno di Inglesi/Americani a partire dalle 2 del pomeriggio fino a sera. Alla mattina è pieno di giappo! Cmq c'è anche qualche italiano. Io e i miei amici siamo lieti di invitarti :)
 

rotax46

Nuovo utente
approfitto del topic per chiedere qual e il server con piu italiani!
e ragnarok?per entrare bastono i 2 euro o serve altro?
 

Erdwien

Nuovo utente
Tanto che che ci sono chiedo un chiarimento anch'io...
Ho iniziato a giocare a FFXI 3 mesi fa e sono venuto su Ragnarok xchè mi hanno detto che è un server pieno d'italiani, ma a dire la verità a parte jappo e americani erano davvero poco gli italiani <.<
Un mio amico mi ha detto che lui gioca su Fairy ed è pieno d'italiani...
E' vero?!?!?!?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Erdwien ha detto:
Tanto che che ci sono chiedo un chiarimento anch'io...
Ho iniziato a giocare a FFXI 3 mesi fa e sono venuto su Ragnarok xchè mi hanno detto che è un server pieno d'italiani, ma a dire la verità a parte jappo e americani erano davvero poco gli italiani <.<
Un mio amico mi ha detto che lui gioca su Fairy ed è pieno d'italiani...
E' vero?!?!?!?
Ragnarok e Fairy sono i due server con concentrazione di italiani più alta. Fidati anche ragnarok è pieno zeppo forse anche troppo^^
 
Top