PC Qual è il migliore?

Marketto360

Utente Gamesource
Ciao a tutti raga volevo chiedervi secondo voi, qual è il migliore fra questi due PC per il gaming, uno assemblato da e-key, e uno "assemblato" sul sito DELL..
Vi lascio le foto dei componenti:

Assemblato su ekey
Clicca Qui

Assemblato sul sito Dell
Clicca Qui

Grazie a tutti =D


EDIT:
Mi sà che ho sbagliato e ho messo "categoria" Software invece che Hardware :p Scusate
 
Ultima modifica da un moderatore:

Boriky

MMO STAFF
Ho dato comunque una letta veloce ai componenti. Quello e-key mi sembrerebbe meglio, dato che ha vga e processore migliori. Scheda audio praticamente identiche... quello dell ha il blu-ray invece quello e-key no.. Devi dirci il prezzo di quello della dell :sisi:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho dato comunque una letta veloce ai componenti. Quello e-key mi sembrerebbe meglio, dato che ha vga e processore migliori. Scheda audio praticamente identiche... quello dell ha il blu-ray invece quello e-key no.. Devi dirci il prezzo di quello della dell :sisi:

Quello ekey ha anche casse corsair, cuffie da gioco, mouse da gioco, webcam, monitor da 24" full hd, alimentatore modulare e anche una chiavetta da 16 giga.

In più se ti fai la carta ekey risparmi sicuramente qualcosa; non c'è proprio confronto fra le due offerte, bisogna vedere quanto costa in meno il pc dell.
 

Marketto360

Utente Gamesource
Scusate ragazzi... sul sito non mi ha salvato il pc nel carrello -.-" E ho dovuto riassemblarlo (lo ho riassemblato ugule guardando l'immagine che avevo salvato). Il costo totale (compresa la Webcam Logitech Pro 9000) è 1567,21€

EDIT: Comprese anche le spese di spedizione.

EDIT2: Costa di più quello Dell o_O xD
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Scusate ragazzi... sul sito non mi ha salvato il pc nel carrello -.-" E ho dovuto riassemblarlo (lo ho riassemblato ugule guardando l'immagine che avevo salvato). Il costo totale (compresa la Webcam Logitech Pro 9000) è 1567,21€

EDIT: Comprese anche le spese di spedizione.

EDIT2: Costa di più quello Dell o_O xD

Allora va tranquillo su ekey.
 

Marketto360

Utente Gamesource
Rieccomi ragazzi, "riattivo" la discussione...
Meglio quello che ho assemblato io su ekey, o questi già assemblati (sempre da ekey)?

PS Non partite subito che dato che sono già assemblati sono inferiori :p

Gaming "IntelMarte"

Gaming "IntelNettuno"

Considerate che quelli già assemblati non hanno ne cuffie, casse monitor mouse e tastiera :p
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Rieccomi ragazzi, "riattivo" la discussione...
Meglio quello che ho assemblato io su ekey, o questi già assemblati (sempre da ekey)?

PS Non partite subito che dato che sono già assemblati sono inferiori :p

Gaming "IntelMarte"

Gaming "IntelNettuno"

Considerate che quelli già assemblati non hanno ne cuffie, casse monitor mouse e tastiera :p

Fra questi due preferisco il primo perchè la differenza di prezzo è troppo alta rispetto ai vantaggi del secondo, fossi in te proverei ad aggiungere al carrello del primo pc sia le cuffie che le casse per vedere quanto ti viene in totale e sapere se c'è o no un risparmio ma a occhio mi sa che ti conviene comunque quello che ti eri fatto da solo.
 

Marketto360

Utente Gamesource
Fra questi due preferisco il primo perchè la differenza di prezzo è troppo alta rispetto ai vantaggi del secondo, fossi in te proverei ad aggiungere al carrello del primo pc sia le cuffie che le casse per vedere quanto ti viene in totale e sapere se c'è o no un risparmio ma a occhio mi sa che ti conviene comunque quello che ti eri fatto da solo.

Ah ok, domani provo... vedo come fare, anche perchè non mi va di togliere tutta la roba che poi dovrei rimetterci xD Farò a due conti a mano :p Comunque anche il monitor devo aggiungere xD Ma come prestazioni, come sono messi?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ah ok, domani provo... vedo come fare, anche perchè non mi va di togliere tutta la roba che poi dovrei rimetterci xD Farò a due conti a mano :p Comunque anche il monitor devo aggiungere xD Ma come prestazioni, come sono messi?

Guarda sono tutte e 3 delle bestie, di quelli appena pubblicati il secondo ha giusto l'alimentatore poco più potente e la scheda madre forse migliore, il processore è lo stesso e la scheda grafica è dello stesso livello.

Con invece la prima impostazione che hai postato credo che queste due abbiano un processore migliore, ma potrei sbagliare ma in compenso le ram sono di poco più veloci, dovrei dare uno sguardo alle schede madri ma sinceramente ora non mi va ed è meglio che lo fa uno più esperto di me!
 

Marketto360

Utente Gamesource
L'intel marte, rispetto a quello che ho assemblato io, con tutti gli accessori che ho nel carrelo insieme al pc che ho assemblato personalmente costa intorno ai 35-40 euro in meno.. non ho calcolato l'opzione di installare il sistema operativo e i driver e neanche il sistema operativo.. quindi se quest'ultimo non è incluso nel preassemblato, verrebbe a costare di più..
 

Lukaaa

Nuovo utente
Meglio sempre se te li assembli da solo, e visto che lo userai maggiormente per il gaming, non ti conviene comprare tutti gli accessori, ti portano via soldi che potresti benissimo mettere in una scheda video e in un processore assai migliori. ;) Se ne hai bisogno posso farti una configurazione in pm da molto meno di 1500 euro con la quale giocherai assai meglio che con quelle già preassemblate.
 
Top