Cerberus.91
Member
Fisicamente assomiglio molto a Squall...come carattere sono un misto tra Squall e Cloud...e vorrei assomigliare a Sephiroth
Lodo X6 ha detto:Che dire......forse adoro cosi tanto squall perchè penso che siamo molto simili ecc. il fisico....(in quello sono uguale ad artemisia all ultima trasf.) per il resto vorrei essere come squall e penso alla squall (il più delle volte lol) :>
Che cul0! Avrai sicuramente la fila di ragazze davanti alla porta di casa tua :>Cerberus.91 ha detto:Fisicamente assomiglio molto a Squall...
Cloud_Darth ha detto:Che cul0! Avrai sicuramente la fila di ragazze davanti alla porta di casa tua :>
DarkGrevier ha detto:beh, io la fila davanti alla porta ce l'ho pure senza assomigliare a Squall..
Cloud_Darth ha detto:Tu al massimo avrai la fila di ultras della Lazio che ti vogliono menare, davanti alla porta...
Bhe mi pare ovvioCloud_Darth ha detto:Che cul0! Avrai sicuramente la fila di ragazze davanti alla porta di casa tua :>
cosa centra ke tidus ha la voce orribile? magari squall ha una voce ankora peggiore...visto ke non l abbiamo mai sentito parlareDarkGrevier ha detto:Tidus ha una voce orribile e non oso pensare a chi si rispecchia in lui.
Cerberus.91 ha detto:cosa centra ke tidus ha la voce orribile? magari squall ha una voce ankora peggiore...visto ke non l abbiamo mai sentito parlare