Varie Qual è il pg in cui vi riconoscete maggiormente e a quale vorreste assomigliare?

Gamesource Staff

Well-Known Member
a me piacerebbe assomijare a gidan!e troppo simpatico :D:D

o a zell ovviamente!!

P.S nn credo di rispekkiarmi al tipo della seconda img della mia firma!!:lol::lol::lol::lol:
 

Rinoa92

Perfect World Player
Beh, ormai lo sapete...credo di assomigliare a Rinoa e non mi piacerebbe assomigliare a nessun'altra!!!
 

DarkGrevier

Active Member
Lodo X6 ha detto:
Che dire......forse adoro cosi tanto squall perchè penso che siamo molto simili ecc. il fisico....(in quello sono uguale ad artemisia all ultima trasf.) per il resto vorrei essere come squall e penso alla squall (il più delle volte lol) :D :>

anche per me Squall è il mio pg preferito,ma non mi ci rispecchio più di tanto.
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Tu al massimo avrai la fila di ultras della Lazio che ti vogliono menare, davanti alla porta... :D :D

seee...li apro come er corriere dello sport!! :D ce o sai come i carico! :eek: :D

comunque stiamo andando OT. torniamo in tema:

Tidus ha una voce orribile e non oso pensare a chi si rispecchia in lui.
 

Cerberus.91

Member
Cloud_Darth ha detto:
Che cul0! Avrai sicuramente la fila di ragazze davanti alla porta di casa tua :> :D
Bhe mi pare ovvio :cool: :cool: :D
DarkGrevier ha detto:
Tidus ha una voce orribile e non oso pensare a chi si rispecchia in lui.
cosa centra ke tidus ha la voce orribile? magari squall ha una voce ankora peggiore...visto ke non l abbiamo mai sentito parlare :D
 

DarkGrevier

Active Member
Cerberus.91 ha detto:
cosa centra ke tidus ha la voce orribile? magari squall ha una voce ankora peggiore...visto ke non l abbiamo mai sentito parlare :D

ehi!! è vero!! ora che ci penso non sappiamo la voce di Squall. però dobbiamo ammettere che la voce di tidus in alcuni casi... :D
 
Top