Nameless Mage
Dragonmaster
Per quanto riguarda gli exp e gli ap Sicuramente nel cratere, invece per i paramatri l'aeroplano sommerso. Con cloud e Tifa avevo tutti i parametri al massimo, con gli altri varirvo da 150 a 200 circa
Jeegsephirot ha detto:siete in molti a non saperlo e la cosa mi stupisce come cavolo fate a non vedere l uscita del cratere visto che corrisponde all entrata????^^
T.G.Cid Orlandu ha detto:Bè il luogo ci siamo, ma vi siete dimenticati di suggerire di equipaggiare i personaggi con un'arma "Triple", (hanno 3 slot separati), Ma arrivati in quel punto le materie da allenare sono poche!
Csi Guadagnerai il triplo degle AP!
Jeegsephirot ha detto:riporto una mia risposta data a Triple H riguardo un thread simile:
allora il posto migliore che ti consiglio sia per AP che per EXP è il cratere. Esattamente nella zona della palude dove puoi trovare quelle palline arancioni che ti danno per 5000 AP! Oppure con il trucco della w-item ti crei 99 elixir e li dai a tutte le botti che trovi che ti danno se non ricordo male 10000 exp e 2000 AP!
Cid89 ha detto:ma sono io l'unico pirla che non conosce sto benedetto cratere??? radici?? quali radici???? e faccio notare che io il gioco l'ho finito. sn sceso nel cratere e poi nn riesco piu a salire xk av giu da solo. vabbe
Cid89 ha detto:ma sono io l'unico pirla che non conosce sto benedetto cratere??? radici?? quali radici???? e faccio notare che io il gioco l'ho finito. sn sceso nel cratere e poi nn riesco piu a salire xk av giu da solo. vabbe
per tornare fuori basta tornare allinizio e scalare sulla destra...non si vede la strada ma vedrai che il personaggio scalerà la parete.....^^Cid89 ha detto:acc non puoi dirmi cosi!!!!!!!!