FF VII Qual' è il posto migliore x allenarsi?

Nameless Mage

Dragonmaster
Per quanto riguarda gli exp e gli ap Sicuramente nel cratere, invece per i paramatri l'aeroplano sommerso. Con cloud e Tifa avevo tutti i parametri al massimo, con gli altri varirvo da 150 a 200 circa
 

ozzy

metal 4ever
Jeegsephirot ha detto:
siete in molti a non saperlo e la cosa mi stupisce :eek: come cavolo fate a non vedere l uscita del cratere visto che corrisponde all entrata????^^


jeeg sei troppo lolloso XD
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Bè il luogo ci siamo, ma vi siete dimenticati di suggerire di equipaggiare i personaggi con un'arma "Triple", (hanno 3 slot separati), Ma arrivati in quel punto le materie da allenare sono poche!
Csi Guadagnerai il triplo degle AP!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Bè il luogo ci siamo, ma vi siete dimenticati di suggerire di equipaggiare i personaggi con un'arma "Triple", (hanno 3 slot separati), Ma arrivati in quel punto le materie da allenare sono poche!
Csi Guadagnerai il triplo degle AP!

Se e' per questo equippare un exp plus ed una gil plus nn ha mai ammazzato nessuno anzi..... :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
riporto una mia risposta data a Triple H riguardo un thread simile:

allora il posto migliore che ti consiglio sia per AP che per EXP è il cratere. Esattamente nella zona della palude dove puoi trovare quelle palline arancioni che ti danno per 5000 AP! Oppure con il trucco della w-item ti crei 99 elixir e li dai a tutte le botti che trovi che ti danno se non ricordo male 10000 exp e 2000 AP!

Quoto pienamente
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
io penso che il miglior posto per allenarsi sia quel luogo del cratere mako dove trovi dei mostri che chiedono un'elisir ti danno 8000 punti l'uno se glielo dai e con witem hai infiniti elisir
 

Cid89

Professional Burper
ma sono io l'unico pirla che non conosce sto benedetto cratere??? radici?? quali radici???? e faccio notare che io il gioco l'ho finito. sn sceso nel cratere e poi nn riesco piu a salire xk av giu da solo. vabbe
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Cid89 ha detto:
ma sono io l'unico pirla che non conosce sto benedetto cratere??? radici?? quali radici???? e faccio notare che io il gioco l'ho finito. sn sceso nel cratere e poi nn riesco piu a salire xk av giu da solo. vabbe


è una stanza del suddetto cratere, ci 6 passato sicuramente...
 

Aeris83

Member
Cid89 ha detto:
ma sono io l'unico pirla che non conosce sto benedetto cratere??? radici?? quali radici???? e faccio notare che io il gioco l'ho finito. sn sceso nel cratere e poi nn riesco piu a salire xk av giu da solo. vabbe

è un pò ke nn lo faccio il gioco, ma se nn sbaglio qst luoghi per allenarsi si trovano in delle aperture nel sentiero a spirale ke percorri per scendere in fondo al cratere. Non sei l'unico, agli inizi ke scendevo nel cratere neank'io li notai, poi un giorno c finii per caso :D
 

bahamut nest

FF PLAYER
la strada per tonare è facilissima!!! :)
comunque finalmente ho i personaggi sui 89 livelli,ora mi faccio salire un po la amteria final attack e pi si va a balar con le weapon
 
Top