Varie qual 'è il ragazzO più carino di ff?

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Se fossi donna metterei al primo posto Tidus... Auron è un idolo ma la bellezza non è il suo... ehm... punto forte!
 

Emily

The Strange!
DarkWeapon ha detto:
Se fossi una ragazza voterei Squall e Sephiroth. Credo ke sarei quasi disposto a diventare gay x stare un po' con loro :p

questa affermazione è alquanto preoccupante :eek:

... hahaha :D
 

Luna

Nuovo utente
Gippal e Seymour.
Gippal perchè, oltre ad essere oggettivamente niente male :D, ha quell'atteggiamento sicuro di sè che mi piace da impazzire.
E Seymour ... che dire ... ha quell'aria misteriosa ed è un pò il ragazzo cattivo della situazione. Mi è dispiaciuto da morire ucciderlo la prima volta quando era arrivata al tempio di Macalania ( quando ci riuscii al 2000° tentativo, se non altro...)
 

Squall

Frank the rabbit
Luna ha detto:
Gippal e Seymour.
Gippal perchè, oltre ad essere oggettivamente niente male :D, ha quell'atteggiamento sicuro di sè che mi piace da impazzire.
E Seymour ... che dire ... ha quell'aria misteriosa ed è un pò il ragazzo cattivo della situazione. Mi è dispiaciuto da morire ucciderlo la prima volta quando era arrivata al tempio di Macalania ( quando ci riuscii al 2000° tentativo, se non altro...)

Se ti piacciono quelli cattivi allora è come se votassi sephiroth
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
In assoluto Squall! (Come mi piacerebbe ke prima di baciarmi un ragazzo mi guardasse come lui guarda Rinoa prima di baciarla alla fine del gioco!!! ti fa venire i brividi quello sguardo!!!)
Poi di seguito:
- Tidus (ke non è vero ke somiglia a una donna...anke se sinceramente shuyin è leggermente meglio)
- Auron da giovane (se l'avete visto bene è un gran figo!!!)
- Irvine (il playboy per eccellenza)
- Cloud
- anke Braska non è male xò :cool:
 

Phoenix

Member
:D voglio vedere!!!
dopo che a visto questo!!!!

Tidus1.jpg
 
Top