Varie qual 'è il ragazzO più carino di ff?

artemide86

...lunatica...
Strife90 ha detto:
forse metterlo come sondaggio sarebbe stato + meglio no??
cmq il migliore è sempre il mitico Dante(il suo carisma è ineguagliabile da queste mezze cartucce) quindi io voto x lui(anke se nn c'entra nulla :D :D )

Cloud: è carino ma è troppo complessato... dopo 2 giorni con lui qualsiasi ragazza arriverebbe al suicidio
Squall: ha il fascino del capitano,un vero uomo. Peccato ke è + tardo di un mulo... ci mancava solo ke Rinoa gli aprisse le gambe in faccia e lui:"vuoi fare ginnastica??"la cosa + romantica ke ha fatto squall x rinoa è kiedergli se andavano a combattere i mostri insieme^^
Tidus: Lui poi è una kekka isterica... l'unica cosa ke gli interessa sul serio sono i suoi capelli(perennemente ingellati e ossigenati) e i giocatori di blitzball :D :D

Divertentissimo!! Staquoto alla grande! ma cmq mi pare di aver capito che questo 3d riguardi "il ragazzo + carino" quindi il carattere non c'entra....o sbaglio?
 
WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! OH...ODDIO STRIFE AVVERTI PRIMA DI SPARARE CERTE COSEEE!!X°°°°°D LOOOOOOOOOL!!!!AHAHAHAHA!!
Ma perche sceditate tanto Tidus??a me non pare affatto una femminuccia ^^" ha solo dei lineamenti da bambino (che ricordano in modo inquietante il bambino che ha interpretato Peter pan nell'ultima versione...in effetti Tiddy e' un Peter^^)

Squall perche' e' amore a vista e affermazione obbligata....ma ora qualcuno mi dica se c'e' UNO che non e' carino in FF XDXD!! Sephiroth Cloud Vincent Zell Irvine Gidan (PUCCI *__*) sul film persino Barret ha il suo fascino!!!XDXD
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
che domande?!fratello!!!.... :D :D :D ovviamente schezo, brrrr, è il personaggio più odioso e irritante di tutti i final credo....tidus ha il viso troppo bambinesco, e poi non mi risulta abbia molto carattere, squall è carino certo, ma si capisce da solo, cloud è carino anche lui ovviamente, ma pure lui ha i suoi paletti mentali :D :D . morale?! ovvimente sono carini tutti (i protagonisti), ci mancava anche che fossero brutti!
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
forse metterlo come sondaggio sarebbe stato + meglio no??
cmq il migliore è sempre il mitico Dante(il suo carisma è ineguagliabile da queste mezze cartucce) quindi io voto x lui(anke se nn c'entra nulla :D :D )

Cloud: è carino ma è troppo complessato... dopo 2 giorni con lui qualsiasi ragazza arriverebbe al suicidio
Squall: ha il fascino del capitano,un vero uomo. Peccato ke è + tardo di un mulo... ci mancava solo ke Rinoa gli aprisse le gambe in faccia e lui:"vuoi fare ginnastica??"la cosa + romantica ke ha fatto squall x rinoa è kiedergli se andavano a combattere i mostri insieme^^
Tidus: Lui poi è una kekka isterica... l'unica cosa ke gli interessa sul serio sono i suoi capelli(perennemente ingellati e ossigenati) e i giocatori di blitzball :D :D
Ma LOOOL :D

Comunque hai saltato Gidan che con le donne ci sa fare davvero :D :D
 
beh non credo che Tidus sia privo di carattere sinceramente ^^...e Squall ha la sua Rinouccia che lo capisce XDXD
ma comunque i gusti son gusti XD
 

Sephiroth9999

The best warrior
martaerith ha detto:
beh , dai , non c'è battaglia....
Sephiroth sconfigge tutti senza nemmeno dargli possibilità di scampo...
Grazie grazie...lo so di essere stupendo...poi ho una grazia ad impugnare la mia splendida masamune...ankora grazie
 

artemide86

...lunatica...
mmmm difficile scegliere il ragazzo + carino: Cloud, Tidus, Squall, Balthier....ce ne sono un sacco!! Se proprio devo scegliere, però dico Cloud!!
 
Top