Varie Qual' è il sistema delle tecniche speciali migliore?

Da dove in poi trovi maggiore difficoltà?

  • dall'1 al 20!

    Voti: 0 0,0%
  • dal 20 al 40!

    Voti: 0 0,0%
  • dal 40 all'80!

    Voti: 0 0,0%
  • dall'80 al 100!

    Voti: 0 0,0%
  • Al 101 con Dante!

    Voti: 0 0,0%
  • Solo con i Boss finali!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Kain

So say we all!
Qual' è secondo voi il miglior sistema delle tecniche speciali?

Io personalmente credo che il migliore sia quello del 10 (Turbo), dove la barra non solo se subisci dei danni anche se alcuni tipi di turbo come Eroismo dove sale se legni quei mostri con parecchi HP non ha molto senso; subito dopo c' è la trance che per me sarebbe stato il migliore se solo i vari PG potessero usare delle tecniche speciali particolari (come gli altri FF come il 7, 8 e il 10) invece di avere qualcosa come Mnera Bis però i parametri aumentano quando sei in trance e questo lo rende molto bello!
Per chi non sapesse cos' è il Critical Attack (FF VI) ve lo spiego: ogni PG ha un attacco speciale che si attiva una volta ogni milione (si fa per dire) solo quando gli HP sono critici!

 

squall1988

sleeping lionheart
mà quello del VIII e del VII e sono molto belli e quello del X e un pò furbo per il semplice fatto ke puoi tenere le mosse li calme e tranquille e usarle quando vuoi tu quello del IX non mi ispira tanto mentre quello del VI... si e anke carino:D:D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ho votato i limit break, anke se preferisco i FF fino al V dove non ci sono le tecniche speciali, in quanto reputo che non avere le tecnioche speciali renda il gioco un po' + "arduo"
 

Strife90

mezzo-demone
Kain ha detto:
Qual' è secondo voi il miglior sistema delle tecniche speciali?

Io personalmente credo che il migliore sia quello del 10 (Turbo), dove la barra non solo se subisci dei danni anche se alcuni tipi di turbo come Eroismo dove sale se legni quei mostri con parecchi HP non ha molto senso; subito dopo c' è la trance che per me sarebbe stato il migliore se solo i vari PG potessero usare delle tecniche speciali particolari (come gli altri FF come il 7, 8 e il 10) invece di avere qualcosa come Mnera Bis però i parametri aumentano quando sei in trance e questo lo rende molto bello!
Per chi non sapesse cos' è il Critical Attack (FF VI) ve lo spiego: ogni PG ha un attacco speciale che si attiva una volta ogni milione (si fa per dire) solo quando gli HP sono critici!

io ho votato ff8 :D :D :D :D mi piace l'idea ke le spec si attivino quando sei in difficoltà :D
la barra nn è male ma con il sistema dell'8 sono indubbiamente moolto + utili :D
 

Cid89

Professional Burper
io ho votato i limit del 7, per puro attaccamento...forse sarebbe meglio se la barra delle limit si azzerasse dopo ogni incontro, sarebbe un po' più difficile...
non conosco ff9 e ff10 xk non ho la playstation; cmq nel 6 non ho ancora usato una limit dopo 4 ore di gioco, nell'8 il sistema sarebbe stato molto intelligente senza la magia aura
 

Raphael90

Archangel of Wind
ho votato limit break(FF VII)
ha tutto ciò ke serve
1 barra ke si carica con gli ATT subiti
e tante tecniche
al 2° posto metto l'VIII,ke rispetto al VII non ha la barra ke secondo me è la migliore cosa x le limit^^
 
bèio voto ff8.....ma è da considerare la possibilità di cambiare il modo di far salire la turbotecnica di ffX.....ma la cosa che non va è il fatto che nessun modo è soddisfacente........in final fantasy7 le limit break erano un buon modo ma arrivato al livello 3 4 non si saliva +..........in ff8 non andava il fatto che per usare le turbotecniche si doveva aspettare di morire oppure di avere aura.......in ff9 il modo della trance era un idea pessiam.....se arrivai in trance e non la usavi prima che finisse l'incontro la perdevi..........
 

Tidus90

Lega Nord
La migliore per il giocatore secondo me e` la turbo di FF X, ma la piu` reale secondo me e` la trance perche` il personaggio si inkakkia durante la battaglia e sfrutta la sua furia per fare 1 mossa speciale, anke se non e` molto pratica...
 
Top