Varie Qual' è il sistema delle tecniche speciali migliore?

Da dove in poi trovi maggiore difficoltà?

  • dall'1 al 20!

    Voti: 0 0,0%
  • dal 20 al 40!

    Voti: 0 0,0%
  • dal 40 all'80!

    Voti: 0 0,0%
  • dall'80 al 100!

    Voti: 0 0,0%
  • Al 101 con Dante!

    Voti: 0 0,0%
  • Solo con i Boss finali!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Kta

Member
Bhè stilando un ipotetica classifica, metterei:

1° Tecniche speciali (FF VIII)
2° Turbotecniche (FF X)
3° Limit Break (FF VII)
 

danie

Active Member
vado in ordine decrescente: (opinione personale)
FFX Le turbotecniche, si sono quelle + azzeccate nella storia dei final fantasy, puoi sceglierle, non sono determinate a caso e puoi utilizzarle quando vuoi tu è la fusione delle pecche di FF 7 8 9
FFIX tutte bellisime sopratutto quelle di gidan, avrebbero dovuto far scegliere a noi quando usarle.
FFVIII splendide, l'unica pecca, secondo me, che possono non uscire le super mosse e se ti escono sono scelte a caso
FFVII Allora mi piacciono, ma dal momento in cui quando hai il limit di LV 4 non puoi usare altreo che quelli, non mi entesiasma + di tanto
FFVI non ci ho mai giocato non ho parola di guidizio
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io ho votato per le tecniche speciali di FFVIII perchè secondo me sono le migliori e poi per farle non devi aspettare molto tempo per poi averle quando non ti interessano(le trance), ne puoi farle sempre con una facilità estrema contro tutti(le turbotecniche), ne devi scegliere solo alcune da usare al momento più oppotuno(limit) .
 

Dragon

Member
Le migliori sono le Limit Break di ff7! L'unico difetto che hanno è che non puoi attaccare quando le hai a disposizione ed è un po' fastidioso (se non molto). Quelle più sensate sono quelle del 9, ma lì non piace il fatto che non si può scegliere quando usarle (anche se ovviamente non ci si può arrabbiare a comando)
 

Almasy91

Cold As Hell...
tecniche speciali dell'VIII...mi piace molto...:D...la Trance e carina...il fatto che la barra della Trance si riempa e il pg comincia a scatenarsi..anche se con 3 turni solo...
 
Top