FF VII Qual è il vostro bahamut preferito???

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
Qual è il vostro Bahamut preferito???
io voto x Bahamut
Bahamut​
bahamut.jpg

Neo Bahamut​

neobahamut.jpg

Bahamut Zero​

bahamutzero.jpg
 

Epyon

Did I ever exist?
Nel complesso voto Neo Bahamut, rosso fuoco e con un design delle ali davvero originale... se non fosse per il naso da pinocchio e le ali piccole avrei sicuramente scelto Bahamut ZERO poichè con le sue ali mi ricorda tanto un serafino, gli angeli più potenti che hanno per l'appunto sei ali... Comunque non capisco perchè la square non li reintroduce di nuovo visto che sono tra le summon più riuscite in assoluto... voi che ne pensate? Vorreste rivedere anche Neo e Zero in una nuova veste grafica? Almeno a livello di filmati in CG?

Comunque sia, io adoro TUTTI i Bahamut sia sottinteso!
 

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
Approfitto di qst thread x dirvi 1 cosa...
Ma il mostro ke c'è su il film di AC nn combacia x nnt con nessun bahamut xke si ostinano a kiamarlo bahamut??? quello ke c'è su AC è propio brutto -.- !!voi ke ne pensate?
 

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
Epyon ha detto:
Nel complesso voto Neo Bahamut, rosso fuoco e con un design delle ali davvero originale... se non fosse per il naso da pinocchio e le ali piccole avrei sicuramente scelto Bahamut ZERO poichè con le sua ali mi ricorda tanto un serafino, gli angeli più potenti che hanno per l'appunto sei paia di ali... Comunque non capisco perchè la square non li reintroduce di nuovo visto che sono tra le summon più riuscite in assoluto... voi che ne pensate? Vorreste rivedere anche Neo e Zero in una nuova veste grafica? Almeno a livello di filmati in CG?

Comunque sia, io adoro TUTTI i Bahamut sia sottinteso!


si xo nn nelle vesti di tre diverse summon ma un unica ke in base al lvl cambia o in base a 1 attacco ma comunque sia tt in 1 sola summon....
 

Epyon

Did I ever exist?
Bluphoenix ha detto:
si xo nn nelle vesti di tre diverse summon ma un unica ke in base al lvl cambia o in base a 1 attacco ma comunque sia tt in 1 sola summon....

Mi hai letto nel pensiero! Io vorrei tanto che introducessero un sistema di summon che si evolve in stile pokèmon oppure che durante i combattimenti con opportune azioni trasformarsi direttamente nella versione superiore... ad esempio con le limit... al primo livello Bahamut fa il megaflare... caricando al 2° livello si trasforma in NeoBahamut e fa il Gigaflare, al 3° livello in Bahamut ZERO col TeraFlare... però così Bahamut si evoca una volta sola, quello base... a me non dispiacerebbe avere di nuovo 3 summon separate per altrettante evocazioni spettacolari!
 

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
Epyon ha detto:
Mi hai letto nel pensiero! Io vorrei tanto che introducessero un sistema di summon che si evolve in stile pokèmon oppure che durante i combattimenti con opportune azioni trasformarsi direttamente nella versione superiore... ad esempio con le limit... al primo livello Bahamut fa il megaflare... caricando al 2° livello si trasforma in NeoBahamut e fa il Gigaflare, al 3° livello in Bahamut ZERO col TeraFlare... però così Bahamut si evoca una volta sola, quello base... a me non dispiacerebbe avere di nuovo 3 summon separate per altrettante evocazioni spettacolari!

si infatti sarebbe bello riscire ad evocare 1 bahamut diverso attravaerso degli oggetti equipaggiati oppure con l'introduzione delle limit delle summon: arrivati alla barra piena della limit scegli il tipo di bahamut o l'attacco....
chissà se qualcuno da lassù ci ascolta?!??
 

Epyon

Did I ever exist?
Bluphoenix ha detto:
si infatti sarebbe bello riscire ad evocare 1 bahamut diverso attravaerso degli oggetti equipaggiati oppure con l'introduzione delle limit delle summon: arrivati alla barra piena della limit scegli il tipo di bahamut o l'attacco....
chissà se qualcuno da lassù ci ascolta?!??

La square non so se già ha fatto qualcosa di simile, ma dovrebbe prendere esempio dal film snakes on a plane... non so se sai la storia, ma il regista ha messo il copione su internet e ha chiesto agli internauti stessi di apportarvi tutte le modifiche che ritenevano opportune... se anche la square aprisse qualche forum per raccogliere idee.... credo che ne guadagnerebbe in immagine e denaro, ma forse è un'impresa troppo immane... sai quanti milioni di fans siamo?
 

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
Epyon ha detto:
La square non so se già ha fatto qualcosa di simile, ma dovrebbe prendere esempio dal film snakes on a plane... non so se sai la storia, ma il regista ha messo il copione su internet e ha chiesto agli internauti stessi di apportarvi tutte le modifiche che ritenevano opportune... se anche la square aprisse qualche forum per raccogliere idee.... credo che ne guadagnerebbe in immagine e denaro, ma forse è un'impresa troppo immane... sai quanti milioni di fans siamo?

apparte questo penso ke dopo tt i soldi e successo ke hanno fatto e avuto nn si abbasserebbero ad ascoltare le nostre opinioni/idee
proprio xke siamo milioni di fan credono di aver alcun bisogno... cmq stiamo andando fuori thread se vuoi parliamone fra noi...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
ZERO è il the best. Ma solo perchè mi piace l'idea di vederlo nello spazio e mi piacciono i suoi colori
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Neo è molto bello, non c'è che dire.
Non sarebbe male neanche Bahamut ZERO, ma la scena del suo attacco è troppo stupida, dai... si vede la telecamera che guarda un po' verso lo spazio e poi lui arriva dall'orizzonte terrestre!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
ZEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Bahamut ZERO is the best, non c'è niente da dire...
Anche se Neo ha dalla sua un design un po' più accattivante...
No, no... che dico?
ZERO rulez ^^
 
Top