FF VII Qual è il vostro bahamut preferito???

Epyon

Did I ever exist?
Dragondavis000 ha detto:
ZEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Bahamut ZERO is the best, non c'è niente da dire...
Anche se Neo ha dalla sua un design un po' più accattivante...
No, no... che dico?
ZERO rulez ^^

Dì la verità, di fronte a tutti i bahamut vai in estasi... come darti torto sono tutti fantastici... ah come vorrei NeoBahamut come animale da compagnia....
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Epyon ha detto:
Dì la verità, di fronte a tutti i bahamut vai in estasi... come darti torto sono tutti fantastici... ah come vorrei NeoBahamut come animale da compagnia....

Si io li vorrei tutti e tre così niente più code per andare a scuola (anche se in moto le salti cn facilità). poi con ZERO potrei approfondire le lezioni di astronomia :D:DLOL
 

Masamune88

pilastro del shield
il buon vecchio bahamuth semplice è il meglio!sono indubbiamente fantastici anche gli altri 2 peccato solo che si sono limitati al 7, cmq io rivedo bahamuth zero in dark bahamuth, se ci fate caso si assomigliano molto
 

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
Masamune88 ha detto:
il buon vecchio bahamuth semplice è il meglio!sono indubbiamente fantastici anche gli altri 2 peccato solo che si sono limitati al 7, cmq io rivedo bahamuth zero in dark bahamuth, se ci fate caso si assomigliano molto


ki è dark bahamut?
 

Daxxy

Nuovo utente
bahamut zero è figo, ma l'originale è storico, a me piacciono le leggende...XD



dark bahamut è un'eone oscuro di FFX...
 

Epyon

Did I ever exist?
Masamune88 ha detto:
il buon vecchio bahamuth semplice è il meglio!sono indubbiamente fantastici anche gli altri 2 peccato solo che si sono limitati al 7, cmq io rivedo bahamuth zero in dark bahamuth, se ci fate caso si assomigliano molto

Bè a parte un pò i colori credo che ZERO sia più grande... poi ha anche sei ali e il naso a pinocchio mentre dark ha il muso piatto e le ali azteche...
 

Daxxy

Nuovo utente
è indubbiamente più grande ZERO, dark bahamuth è alto qualche piano...al massimo 15m esagerando...bahamuth ZERO è una bestiona enorme che con il raggio che esce dalla sua bocca cancella i nemici....è ancora più grande di neo bahamuth, che è gigantesco anche lui...
 

Epyon

Did I ever exist?
Daxxy ha detto:
è indubbiamente più grande ZERO, dark bahamuth è alto qualche piano...al massimo 15m esagerando...bahamuth ZERO è una bestiona enorme che con il raggio che esce dalla sua bocca cancella i nemici....è ancora più grande di neo bahamuth, che è gigantesco anche lui...

Infatti lo si vede già dal modo in cui devono effettuare i rispettivi flare... all'incremento di grandezza e potenza si va in luoghi sempre più spaziosi

Bahamut: Drago Normale, può essere evocato sul campo di battaglia e il suo Megaflare non ha effetti devastanti su di esso

NeoBahamut: Drago gigantesco, per poter attaccare sono i nemici che devono andare da lui in cielo aperto e non l'opposto... il suo attacco disintegra il nemico e il campo su dove essi poggiano

Bahamut ZERO: Drago immenso???? (Effettivamente non lo si riesce a compare con nessun nemico) Così potente che deve lanciare il suo attacco dallo spazio, effetti sul campo di battaglia uguali a quelli dello scoppio di una bomba nucleare...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sinceramente devo dire che sono F-A-V-O-L-O-S-I tutti e tre *O*,ma il mio preferito è sempre stato e rimane Bahamut Zero,anche se quest'ultimo non ha nolla da invidiare agli altri due*O*
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Direi Bahamut Zero come utilità e Neo Bahamut come bellezza, e tra le due qualità preferisco la prima.

Se per utilità intendi danno arrecato allora sappi che anche NeoBahamut riesce a togliere 9999 hp, basta avere un buon parametro in magic... considerato, questo e che ZERO ci mette molto più tempo ad attaccare rispetto a Neo, allora credo che quest'ultimo riesce a sorpassarlo no?
 

Daxxy

Nuovo utente
ma se è per utilità allora tanto vale attaccare normalmente con una double cut master...39996 danni sono decisamente meglio e vengono fatti anke più in fretta...

secondo me il migliore è l'originale...gli altri per quanto potenti e spettaccolari sono solo comparse...
 

Epyon

Did I ever exist?
Daxxy ha detto:
ma se è per utilità allora tanto vale attaccare normalmente con una double cut master...39996 danni sono decisamente meglio e vengono fatti anke più in fretta...
secondo me il migliore è l'originale...gli altri per quanto potenti e spettacolari sono solo comparse...

Vabbè confrontavamo l'utilità tra i vari Bahamut, non quella in rapporto al gioco totale... a questo punto è logico dire che basta fare 3 attacchi con la 4X-Cut su Seraph Sephirot per sconfiggerlo subito.... ma cosa intendi per comparse scusa?
 

Daxxy

Nuovo utente
per comparse intendo che non si vedono in nessun'altro FF (o almeno non in quelli a cui ho giocato) mentre bahamut, l'originale, è storico, quanto cid o biggs e wedge(vabbè, forse in modo diverso XD)
 
Top