FF VII Qual è il vostro bahamut preferito???

Dragondavis000 ha detto:
ZEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Bahamut ZERO is the best, non c'è niente da dire...
Anche se Neo ha dalla sua un design un po' più accattivante...
No, no... che dico?
ZERO rulez ^^

Dì la verità, di fronte a tutti i bahamut vai in estasi... come darti torto sono tutti fantastici... ah come vorrei NeoBahamut come animale da compagnia....

Epyon ha detto:
Dì la verità, di fronte a tutti i bahamut vai in estasi... come darti torto sono tutti fantastici... ah come vorrei NeoBahamut come animale da compagnia....

Si io li vorrei tutti e tre così niente più code per andare a scuola (anche se in moto le salti cn facilità). poi con ZERO potrei approfondire le lezioni di astronomia :D:DLOL

il buon vecchio bahamuth semplice è il meglio!sono indubbiamente fantastici anche gli altri 2 peccato solo che si sono limitati al 7, cmq io rivedo bahamuth zero in dark bahamuth, se ci fate caso si assomigliano molto

Masamune88 ha detto:
il buon vecchio bahamuth semplice è il meglio!sono indubbiamente fantastici anche gli altri 2 peccato solo che si sono limitati al 7, cmq io rivedo bahamuth zero in dark bahamuth, se ci fate caso si assomigliano molto

ki è dark bahamut?

bahamut zero è figo, ma l'originale è storico, a me piacciono le leggende...XD

dark bahamut è un'eone oscuro di FFX...

Masamune88 ha detto:

Bè a parte un pò i colori credo che ZERO sia più grande... poi ha anche sei ali e il naso a pinocchio mentre dark ha il muso piatto e le ali azteche...

è indubbiamente più grande ZERO, dark bahamuth è alto qualche piano...al massimo 15m esagerando...bahamuth ZERO è una bestiona enorme che con il raggio che esce dalla sua bocca cancella i nemici....è ancora più grande di neo bahamuth, che è gigantesco anche lui...

Daxxy ha detto:
è indubbiamente più grande ZERO, dark bahamuth è alto qualche piano...al massimo 15m esagerando...bahamuth ZERO è una bestiona enorme che con il raggio che esce dalla sua bocca cancella i nemici....è ancora più grande di neo bahamuth, che è gigantesco anche lui...

Infatti lo si vede già dal modo in cui devono effettuare i rispettivi flare... all'incremento di grandezza e potenza si va in luoghi sempre più spaziosi

Bahamut: Drago Normale, può essere evocato sul campo di battaglia e il suo Megaflare non ha effetti devastanti su di esso

NeoBahamut: Drago gigantesco, per poter attaccare sono i nemici che devono andare da lui in cielo aperto e non l'opposto... il suo attacco disintegra il nemico e il campo su dove essi poggiano

Bahamut ZERO: Drago immenso???? (Effettivamente non lo si riesce a compare con nessun nemico) Così potente che deve lanciare il suo attacco dallo spazio, effetti sul campo di battaglia uguali a quelli dello scoppio di una bomba nucleare...

Sinceramente devo dire che sono F-A-V-O-L-O-S-I tutti e tre *O*,ma il mio preferito è sempre stato e rimane Bahamut Zero,anche se quest'ultimo non ha nolla da invidiare agli altri due*O*

Cloud_Darth ha detto:
Direi Bahamut Zero come utilità e Neo Bahamut come bellezza, e tra le due qualità preferisco la prima.

Se per utilità intendi danno arrecato allora sappi che anche NeoBahamut riesce a togliere 9999 hp, basta avere un buon parametro in magic... considerato, questo e che ZERO ci mette molto più tempo ad attaccare rispetto a Neo, allora credo che quest'ultimo riesce a sorpassarlo no?

ma se è per utilità allora tanto vale attaccare normalmente con una double cut master...39996 danni sono decisamente meglio e vengono fatti anke più in fretta...

secondo me il migliore è l'originale...gli altri per quanto potenti e spettaccolari sono solo comparse...

Daxxy ha detto:
ma se è per utilità allora tanto vale attaccare normalmente con una double cut master...39996 danni sono decisamente meglio e vengono fatti anke più in fretta...
secondo me il migliore è l'originale...gli altri per quanto potenti e spettacolari sono solo comparse...

Vabbè confrontavamo l'utilità tra i vari Bahamut, non quella in rapporto al gioco totale... a questo punto è logico dire che basta fare 3 attacchi con la 4X-Cut su Seraph Sephirot per sconfiggerlo subito.... ma cosa intendi per comparse scusa?

per comparse intendo che non si vedono in nessun'altro FF (o almeno non in quelli a cui ho giocato) mentre bahamut, l'originale, è storico, quanto cid o biggs e wedge(vabbè, forse in modo diverso XD)

Indietro