il mio capitolo preferito è il 5
$$Auron$$ LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN 10 Giugno 2006 #4 Zack 91 ha detto: Il 5 è il migliore!!! Clicca per espandere... Quoto......
gold valefor goldy 10 Giugno 2006 #6 Zack 91 ha detto: Tutti dicono il 5!! Clicca per espandere... ma è logico , perchè c'è il perfect ending che come già detto fino alla nausea è l'unica cosa bella di questo capitolo
Zack 91 ha detto: Tutti dicono il 5!! Clicca per espandere... ma è logico , perchè c'è il perfect ending che come già detto fino alla nausea è l'unica cosa bella di questo capitolo
Rejectdial U sir R a n00b >:-( 10 Giugno 2006 #7 bè, vi sbagliate di grosso, perchè il più bello è senz'altro l'U...humm...il DU...beh...ma certo, il TR...QUAT...... ... ok, il cinque.
bè, vi sbagliate di grosso, perchè il più bello è senz'altro l'U...humm...il DU...beh...ma certo, il TR...QUAT...... ... ok, il cinque.
Rejectdial U sir R a n00b >:-( 10 Giugno 2006 #10 il 5 è bello solo perkè sai ke finisce il gioko Clicca per espandere... ESATTAmente. hai centrato in PIENO.
il 5 è bello solo perkè sai ke finisce il gioko Clicca per espandere... ESATTAmente. hai centrato in PIENO.
yunax FF Princess 11 Giugno 2006 #12 x me il 5 xkè ci sn molte missioni carine e xkè c'è il perfect ending ke è stupendo l'ho visto proprio ieri cmq rikku323 guarda ke il capitolo 7 nel x-2 nn esiste forse ti riferivi a ff7
x me il 5 xkè ci sn molte missioni carine e xkè c'è il perfect ending ke è stupendo l'ho visto proprio ieri cmq rikku323 guarda ke il capitolo 7 nel x-2 nn esiste forse ti riferivi a ff7
$$Auron$$ LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN 11 Giugno 2006 #13 Hmmm W le discussioni inutili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rikku sveglia!!!!!!!!!!!!!
Vexen91 Anomander Rake 11 Giugno 2006 #14 Io,bastian contrario,ho votato il quarto,perchè c'è il concerto,che è l'unica parte digeribile di tutto il gioco (insieme alla fine ovviamente)
Io,bastian contrario,ho votato il quarto,perchè c'è il concerto,che è l'unica parte digeribile di tutto il gioco (insieme alla fine ovviamente)