Light_Bahamut ha detto:Come ho già detto in 2479 threads, il mio esper preferito è il cucciolotto Zodiark!
Come dice il bestiario "La più potente delle alterazioni create dagli Dei, è anche quella la cui crescita è stata bloccata, facendone un SIGNORE DEGLI ANGELI BAMBINO".Vaan the best ha detto:Cucciolotto già XD
che brutto cuccioloLight_Bahamut ha detto:Come dice il bestiario "La più potente delle alterazioni create dagli Dei, è anche quella la cui crescita è stata bloccata, facendone un SIGNORE DEGLI ANGELI BAMBINO".
Infatti io lo chiamo sempre cucciolo invece di Zodiark!![]()
Ma se io mi sono "innamorato" di Zodiark non appena ho visto il suo filmato iniziale! Zody è così piccolocarinotenerinoechipiùnehapiùnemetta!!!!!!!!!!seeq 95 ha detto:che brutto cucciolo![]()
![]()
![]()
quoto... brutto ma putienteseeq 95 ha detto:che brutto cucciolo![]()
![]()
![]()
È vero, poi magari te lo porti in giro, ti assale un assassino e tu: ZODIARK!!!!! ECLISSE FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O a scuola se qualcuno ti importuna: VAI!!!!! RAGGIO DISSOLVENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe trooooooooooooooooooooooppo fico uno Zodiark domestico!BJ92 ha detto:non è vero!! zodiark è carino!! sarebbe bello averlo come animale domestico!
non solo, a scuola uccide anche i prof!!Light_Bahamut ha detto:È vero, poi magari te lo porti in giro, ti assale un assassino e tu: ZODIARK!!!!! ECLISSE FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O a scuola se qualcuno ti importuna: VAI!!!!! RAGGIO DISSOLVENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe trooooooooooooooooooooooppo fico uno Zodiark domestico!
Però ci sarebbe un problema: con quel coso che si porta appresso non passerebbe dalle porte!![]()