FF XII Qual è il vostro esper preferito?

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Vaan the best ha detto:
Cucciolotto già XD
Come dice il bestiario "La più potente delle alterazioni create dagli Dei, è anche quella la cui crescita è stata bloccata, facendone un SIGNORE DEGLI ANGELI BAMBINO".
Infatti io lo chiamo sempre cucciolo invece di Zodiark! :):):)
 

seeq 95

#3 Crusaders
Light_Bahamut ha detto:
Come dice il bestiario "La più potente delle alterazioni create dagli Dei, è anche quella la cui crescita è stata bloccata, facendone un SIGNORE DEGLI ANGELI BAMBINO".
Infatti io lo chiamo sempre cucciolo invece di Zodiark! :):):)
che brutto cucciolo :D :D :D
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
BJ92 ha detto:
non è vero!! zodiark è carino!! sarebbe bello averlo come animale domestico!
È vero, poi magari te lo porti in giro, ti assale un assassino e tu: ZODIARK!!!!! ECLISSE FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O a scuola se qualcuno ti importuna: VAI!!!!! RAGGIO DISSOLVENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe trooooooooooooooooooooooppo fico uno Zodiark domestico!
Però ci sarebbe un problema: con quel coso che si porta appresso non passerebbe dalle porte! :D:D:D:D:D
 

BJ92

Member
Light_Bahamut ha detto:
È vero, poi magari te lo porti in giro, ti assale un assassino e tu: ZODIARK!!!!! ECLISSE FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O a scuola se qualcuno ti importuna: VAI!!!!! RAGGIO DISSOLVENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe trooooooooooooooooooooooppo fico uno Zodiark domestico!
Però ci sarebbe un problema: con quel coso che si porta appresso non passerebbe dalle porte! :D:D:D:D:D
non solo, a scuola uccide anche i prof!!
comunque per le porte le distrugge quando passa tutto qui!! :) :) :) :) :)
 

auricchion

Nuovo utente
a me me ne piacciano molti, quindi dico quelli che non mi piacciono..

non mi piace:
Belias
ultima
shemazai
hasmal
exodus



Gli altri 7 mi piacciono :D
 
Top