Light_Bahamut ha detto:Come ho già detto in 2479 threads, il mio esper preferito è il cucciolotto Zodiark!
Come dice il bestiario "La più potente delle alterazioni create dagli Dei, è anche quella la cui crescita è stata bloccata, facendone un SIGNORE DEGLI ANGELI BAMBINO".Vaan the best ha detto:Cucciolotto già XD
che brutto cuccioloLight_Bahamut ha detto:Come dice il bestiario "La più potente delle alterazioni create dagli Dei, è anche quella la cui crescita è stata bloccata, facendone un SIGNORE DEGLI ANGELI BAMBINO".
Infatti io lo chiamo sempre cucciolo invece di Zodiark!
Ma se io mi sono "innamorato" di Zodiark non appena ho visto il suo filmato iniziale! Zody è così piccolocarinotenerinoechipiùnehapiùnemetta!!!!!!!!!!seeq 95 ha detto:che brutto cucciolo
quoto... brutto ma putienteseeq 95 ha detto:che brutto cucciolo
È vero, poi magari te lo porti in giro, ti assale un assassino e tu: ZODIARK!!!!! ECLISSE FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O a scuola se qualcuno ti importuna: VAI!!!!! RAGGIO DISSOLVENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe trooooooooooooooooooooooppo fico uno Zodiark domestico!BJ92 ha detto:non è vero!! zodiark è carino!! sarebbe bello averlo come animale domestico!
non solo, a scuola uccide anche i prof!!Light_Bahamut ha detto:È vero, poi magari te lo porti in giro, ti assale un assassino e tu: ZODIARK!!!!! ECLISSE FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O a scuola se qualcuno ti importuna: VAI!!!!! RAGGIO DISSOLVENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe trooooooooooooooooooooooppo fico uno Zodiark domestico!
Però ci sarebbe un problema: con quel coso che si porta appresso non passerebbe dalle porte!