sancta di sicuro è la migliore .......xò nn so ke dire
Lodo X6 I am a Dragoon 3 Luglio 2006 #19 senza alcun dubbio la mitica ultima pero ci sono molte magie bellissime....ma ultima è sempre stata speciale per me :> straordinaria
senza alcun dubbio la mitica ultima pero ci sono molte magie bellissime....ma ultima è sempre stata speciale per me :> straordinaria
El_Baro Poichè sono un genio 3 Luglio 2006 #20 é una scelta difficile, inedeciso tra sancta flare e ultima................... Direi Ultima la più bella secondo me....
é una scelta difficile, inedeciso tra sancta flare e ultima................... Direi Ultima la più bella secondo me....
Unforgivable Sin Nuovo utente 4 Luglio 2006 #24 ANTIMA 4 EVER! Viva la gravità XD. Comunque mi piacciono anche Sancta e Ultima. Invece da Flare mi aspettavo qualcosa di più -tipo FF9, in cui Flare è bellissima-
ANTIMA 4 EVER! Viva la gravità XD. Comunque mi piacciono anche Sancta e Ultima. Invece da Flare mi aspettavo qualcosa di più -tipo FF9, in cui Flare è bellissima-
fedeceltica The moonshiner 7 Luglio 2006 #29 Io ho votato Ultima, anche se adesso che ci penso non ho mai usato Sancta, quindi non l'ho ancora vista...
Io ho votato Ultima, anche se adesso che ci penso non ho mai usato Sancta, quindi non l'ho ancora vista...
D DarkRiku Member 7 Luglio 2006 #30 Per me è ultima... ma anche l'esplosione di fuoco di flare mi piace