FF XIII Qual è la più bella ragazza di Final Fantasy XIII ?

Teocida

Oltreuomo
La cattiva con gli occhiali batte tutte.

Però dato che non è presente nel sondaggio penso che sceglierei Vanille.

Però dato che scegliendo Vanille rischio seriamente di venire arrestato allora voto Fang.
 

Kiau

amica di Beowulf
Io non sono certo interessata quanto voi ma, da donna, anchio sò dire la mia opinione e voto Vanille (che tra l'altro è una dei miei personaggi preferiti in FF13)! Seconda Lightning e terza Fang.
 

Gidan 97

Nuovo utente
3986163938_66b4846b4b_o.jpg


dimmi la verità...non te la chiaveresti? come fa a star dietro ç_ç

Certo che me la chiaverei xD
Comunque ho votato Vanille .-.
 

Crazyhorse1993

Active Member
giadan 97 ma che gli rispondi affare a balthier88? cioe certe domande non hanno nenache bisogno di risposte perche sono gia evidenti le risposte che un uomo dara..(per la serie"che te lo dico affare?")... tipo... tu chideresti ad uno se gli piace una laborghini o la pizza? ovvio che quello ti risponde di si,quindi che te lo chiedo affare se ti piace o no?...si sa gia la risposta...

Come dire in 5 righe "domanda retorica"
 

Gidan 97

Nuovo utente
gidan 97 ma che gli rispondi affare a balthier88? cioe certe domande non hanno nenache bisogno di risposte perche sono gia evidenti le risposte che un uomo dara..(per la serie"che te lo dico affare?")... tipo... tu chideresti ad uno se gli piace una laborghini o la pizza? ovvio che quello ti risponde di si,quindi che te lo chiedo affare se ti piace o no?...si sa gia la risposta...

Vabbè era solo per dare la mia opinione xD
 

Mistic_Knight

Nuovo utente
io ho votato fang perchè ha un bellissimo viso...( si potrebbero dire altre cose ma siccome si è un forum preferisco non enfatizzare tropppi termini auhauhhauhau )
 
Top