FF XII qual è la sogliA?

DarkGrevier

Active Member
due domande:

1- verrà superata la soglia dei 99.999 hp?

2- ho sentito che questo potrebbe essere il FF definitivo (cioè l'ultimo). che ne pensate?
 

Sephirothlv99

Active Member
non sò se si supererà la soglia , non ti pare abbastanza 99999 hp di danno???
comunque sarà l'ultimo ff coi numeri romani poi daranno dei titoli completi ai ff
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non credo ci sia bisogno di fare danni oltre i 9999 se i mostri vengono proporzionati ai danni massimi, cmq non credo sia un particolare problema la quantita massima di danni che i personaggi possono arrecare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
volete potenza? giocate a Valkyrie Profile dove il massimo dei danni è 9.999.999 (danno irraggiungibile se non qualche trucchetto) moltiplicato per combo da oltre 10/20 colpi. Cmq, scusate l OT, ripeto che la questione dell oltrepassare i 9999 sono solo dettagli insignificanti per me neanche da prendere in considerazione. Per il FF "definitivo" è previsto gia un nuovo capitolo per PS3 quindi aspetterei a dirlo, finche non sarà la SE stessa a dirlo
 

Der Richter

The Final Boss
Questo non doveva essere l'ultimo cap. in assoluto? :confused:
Io credo che cadrebbe nel ridicolo se superasse i 99999, perchè i boss avrebbero vite spropositate! :eek:
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Ma dove è saltata fuori la storia che FFXII sarebbe stato l'ultimo capitolo?!?!?
Io non vedo l'ora di vedere il capolavoro su PS3 :D
 

nnin

Senior Seed
ZeroShift ha detto:
Ma dove è saltata fuori la storia che FFXII sarebbe stato l'ultimo capitolo?!?!?
Io non vedo l'ora di vedere il capolavoro su PS3 :D
Non si sa ancora come si chiamerà?
 
Top