FF XII Qual è l'esper che vi ha dato più problemi su FinalFantasy XII?

HeartLegend

Nuovo utente
1 Belias lo Stregone

2 Shemhazai il Traditore

3 Famfrit il Nembo

4 Hashmal l'Ordinatore

5 Mateus l'Immorale

6 Adrammelech l'Irato

7 Chaos il Reincarnato

8 Exodus l'Arbitro

9 Cuchulainn l'Impuro

10 Zalera il Mortifero

11 Zeromus il Despota

12 Ultima l'Angelo

13 Zodiark il Legislatore
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
scusa un attimo, se il sondaggio e il topic parlano di un solo capitolo perche l'hai aperto qui ?__?

ho provato a cercare velocemente un topic simile in FFXII ma a quanto pare sei stato il primo, mi sembra strano, intanto te lo sposto poi si vedrà che fare ^^
 

Jason94

Nuovo utente
zodiark è stato il mostro più difficile da uccidere di final fantasy xii per me,4-5 game over prima di ucciderlo,colpa di darkaja che usava ogni 10 secondi
 

HeartLegend

Nuovo utente
Enigma scusa ma è il mio primo sondaggio XD non sono mai stato registrato in un forum, ieri ho combinato un po di pasticci. Comunque scusa
 

Leon90...

Active Member
Direi Cuchulainn l'impuro perchè affrontato subito dopo avere sconfitto Belias.

Poi gli altri nessun problema, a parte un pò forse Zalera, Adrammelech e Zodiark.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ultima mi ha fatto diventare matto.
Non per ucciderlo, per trovarlo :s
Per il resto nessuno mi ha dato grossi problemi, anche perchè ho iniziato a cercarli quando avevo già livellato un bel po'...
 

lhioehbqed

Member
Sono un po' indietro e magari oggi speravo di fregiarmi di Adrammelech, ma i suoi nonmorti mi lanciano un sacco di magie... e ne crescono appena ne uccido :( vabb è ank il mio equip k fa schifo...

______________________________________________
correggo... in 2 giorni shemazai e adrammelech sono stati miei senza grandi sforzi (soprattt il primo)
 

franky

imperatore
io mi ricordo che Cuchulainn è stato quello che mi ha fatto dannare di più,perchè ci andavo presto con un party debole,infatti mi ricordo che speravo sempre in un danno alto da meteo di exodus:)....gli altri esper non mi hanno dato grandi problemi
 

ArchNero

Nuovo utente
Ho votato Zodiark perché l'ho sconfitto ma con equip piuttosto scadenti e senza maschere nere, quindi lo scontro è stato molto estenuante, soprattutto quando utilizza tutte quelle barriere.
 

daffodill

Aurora Execution!
Ultima mi ha fatto diventare matto.
Non per ucciderlo, per trovarlo :s
Per il resto nessuno mi ha dato grossi problemi, anche perchè ho iniziato a cercarli quando avevo già livellato un bel po'...

Assolutamente, ma non solo, prima di arrivarci i 400 mostri non morti che comparivano a ripetizione... anche se quelli mi sono stati utili per livellare...
 

Whiskey_jar

Nuovo utente
Ultima mi ha fatto diventare matto.
Non per ucciderlo, per trovarlo :s
Sono d'accordo con te, quel maledetto grande cristallo è la raffigurazione in persona della frustrazione.

Gli altri sono stati abbastanza semplici, Zalera stupendo, Zodiark è stato noioso per il fatto che faceva immune a tutto e castava di continuo una magia che ora non ricordo.
 

Vinniy

Nuovo utente
sono al 61 con fran al 66 con bash e al 65 con vaan equipaggiamento forte chuchullain o come cavolo si scrive non lo ancora cercato neanche ultima e zodiark quindi direi nessuno perchè non ho trovato difficolta con nessuno apparte con addramelech quando l'ho trovato per caso la prima volta e poi la seconda l'ho seccato però penso di non avere problemi a sconfiggiere chuchullain perchè proprio ieri ho ucciso king behemoth in quasi un'ora e deinoras in 6.45 minuti xD ( pensavo fosse più forte )
 
Top