in ritardo voto assolutamente cloud vs sephirot
B.Sephiroth Member 15 Luglio 2008 #32 lo scontro più bello . . . me ne sono piaciuti 2 a dire la verità: - Cloud VS Sephiroth (Showdown of fate) - Loz & Yazoo VS Reno & Rude (quante risate in quello scontro)
lo scontro più bello . . . me ne sono piaciuti 2 a dire la verità: - Cloud VS Sephiroth (Showdown of fate) - Loz & Yazoo VS Reno & Rude (quante risate in quello scontro)
G Gamesource Staff Well-Known Member 15 Luglio 2008 #33 a me sono piaciuti lo scontro tra Cloud e Sephiroth e quello tra Loz e Tifa !!
Sephiroth VII ex-Soldier 4 Agosto 2008 #34 Il mio preferito è lo scontro fra Cloud e Sephirot.......ma mi piace anche queelo contro bahamut.....e trovo molto bello anche quello tra Tifa e Loz......ma anche......bè insomma mi piacciono tutti gli scontri del film..
Il mio preferito è lo scontro fra Cloud e Sephirot.......ma mi piace anche queelo contro bahamut.....e trovo molto bello anche quello tra Tifa e Loz......ma anche......bè insomma mi piacciono tutti gli scontri del film..
BahamutdiFF8__Girl DON'T TOUCH MY CLOUD 3 Febbraio 2010 #35 CLOUD contro bahamut che viene scagliato sempre + su da tutti bellissimo