Qual é il miglior film/saga comica di sempre?

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
miky89 ha detto:
Ragazzi ieri ho visto la parodia del signore degli anelli, " Lo svarione degli anelli", che si divide in tre parti come il vero film
1) La compagnia del verginello
2) I due porri
3) Il ritorno del gay
Vi consiglio di guardarli, fanno schiattare dal ridere.
Straquotissimo!!! E ci aggiungo tutte le commedie di beningni(il mostro, johnny stecchino)
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
miky89 ha detto:
Ragazzi ieri ho visto la parodia del signore degli anelli, " Lo svarione degli anelli", che si divide in tre parti come il vero film
1) La compagnia del verginello
2) I due porri
3) Il ritorno del gay
Vi consiglio di guardarli, fanno schiattare dal ridere.

uhhhhhh è uscito anche il terzo?!??!
vah che stooriaaa
 

Mobius

Ulisse
13 Maggio 2007
675
0
10
34
www.moddb.com
E' uscito Il Ritorno del Gay? Lo devo vedere!

Ricordo quelle scene fantastiche della parodia de "Le Due Torri".

Aragorn: EINE KRAPFEN!

Legolas: Eine krapfen? E che centrano le brioche?


:D
 

shuyin92

Member
26 Marzo 2007
309
0
6
31
nooooooooooooooo!!!!!
è uscito il terzo????
come avette fatto a prenderlo??(hem..hem...vabbè dai lo sappiamo tutti ;) )
maledizione...lo devo vedere!!!

ma si!!!ci metto anchio una frase:

Godo:"ma sto bong...te la da la botta???"

Ganjalf:"min***a!!!!ti spezza in due le ginocchia"
 

jesus

Nuovo utente
20 Agosto 2007
46
0
1
37
"Il Dottor Stranamore: ovvero come imparai a smettere di preoccuparmi e ad amare la bomba"

Stupenda e raffinata commedia nera di Kubrick, il mio film preferito in assoluto
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
mitici gli scary movie... da schiattare dal ridere è anche una setimana da dio di jim carrey :D:D:D
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
25 Agosto 2007
408
0
6
30
L'ultimo visto che o visto e ( al cinema) silver surfer e i 4 fantastici (a casa) apocalipto (a casa di un mio amico ) quel nano malefico o in inglese littelman e troppo bello fa spisciare dalle risate lo dovete vedere ve lo garantisco!!
Gli scari movie anche se sono dei film demnziali mi fanno ridere e per questi li o sempre apprezzati!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Aredhel ha detto:
Il primo che mi viene in mente è Invito a cena con delitto (titolo originale: Murder by Death) del 1976. Un po' vecchiotto, ma divertentissimo!
Quoto, non credevo che ci fossero altri al mondo a conoscerlo oltre a me :O
Comunque aggiungo anche "Signori, il Delitto è Servito" (Titolo originale "Clue") tratto dal gioco da tavola Cluedo, molto carino e divertente.
Poi anche i "Pallottola spuntata", più "Crimen Perfecto", naturalmente "Frankestein Junior" e anche altri di Mel Brooks come "Robin Hood: un Uomo in Calzamaglia" e "Guida Galattica per Autostoppisti".
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
25 Agosto 2007
408
0
6
30
matteee ha detto:
:D:D robin hood: uoimo in calzamaglia e una pallottola spuntata(tutti) fanno troppo ghignare!!!!
vero robbin hood un uomo in calzamaglia e mitico soprattutto l'inizio!! poi quando dici prestatemi un orecchio e quelli si scippano l'orecchio!!
Anche un nano malefico e bello!