Varie Qualche bolognese fan di Final Fantasy?!

LagunaLoire

Master SEED
Ma possibile che non ci sia nessuno di Bologna appassionato di final fantasy xd?!Perchè c'è un cosplay che si sta organizzando ho sentito dire dove daranno la demo di final Fantasy XIII o_O. Qualcuno che ne sa qualcosa di più?!
 

Alexander87

Gemini
Questo fine settimana dovrei visitare il capoluogo emiliano. Se c'è qualcuno così gentile da farmi da cicerone e dirmi i luoghi di maggior interesse gliene sarei grato. Mi son perso su internet, c'è veramente tanta roba e poco tempo (una giornata) per vedere tutto.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Questo fine settimana dovrei visitare il capoluogo emiliano. Se c'è qualcuno così gentile da farmi da cicerone e dirmi i luoghi di maggior interesse gliene sarei grato. Mi son perso su internet, c'è veramente tanta roba e poco tempo (una giornata) per vedere tutto.

Tutto il centro storico merita. Piazza Malpighi, Via Indipendenza, Piazza Maggiore, le due Torri, Strada Maggiore, il parco della Montagnola...ce n'è parecchia di roba da vedere, la fortuna è che sono tutti luoghi abbastanza vicini, quindi in un giorno dovresti riuscire a vedere parecchia roba :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Questo fine settimana dovrei visitare il capoluogo emiliano. Se c'è qualcuno così gentile da farmi da cicerone e dirmi i luoghi di maggior interesse gliene sarei grato. Mi son perso su internet, c'è veramente tanta roba e poco tempo (una giornata) per vedere tutto.
Che io sappia, il luogo di maggior interesse in assoluto è la casa di un certo Ex-Soldier.
Ma fai attenzione, si dice sia infestata dallo spirito di un intertriste pronto ad uccidere gli ospiti in un colpo solo grazie alle sue armi uniche: i cd di Xenogears XD
 

Dragoon88

collezionista
beh se propio passate per via lame poi passate anche per via de'carracci dove,oltre i lavori TAV e il nuovo comune, vive un piccolo collezionista (sempre interista) chino sempre sui libri a studiare :D:D:D
 
Top