FF XII qualche domanda

Gamesource Staff

Well-Known Member
ascoltate mi servirebbe una mano...stamattina ho finito la storia di ffXII e ho iniziato a dedicarmi a ricercati e cose varie...
1) dove posso trovare una guida con tutti i mostri rari=???
2) mi servirebbe sapere dove sono i 5 luoghi della pesca e cosa si ottiene pescando
3) chi sono omega marx e chocobo lv 99????
4) li cercherei volentieri da solo con il tasto cerca se solo sapessi dov'è...qualcuno puòò dirmelo??....

Ringrazio tantissimo quelli che risponderanno in modo chiaro e mi aiuteranno a risolvere questi problemucci.....GRAZIE

rispondo a tutto tranne la prima e la seconda allora
omega marx è un altro mostro fortissimo come yazmat e il chocobo livello 99 è rarissimo da trovare hai 1 possibilita su 256(molto dura) di possibilita di trovarlo cmq si trova uscendo e rientrando molte volte nella zona in cui sono i chocobo nella pianura di ozmone i suoi hp sono uno sfracello credo che se anche lo trovassi l'unico modo per ucciderlo(e hai anche qualche possibilita che ti lascia il ribbon)è avere un livello altissimo e avere dei buoni equipaggiamenti il tasto cerca si trova proprio sotto il logo di qualunque pagina pero nn si chiama cerca ma search spero di esserti stato utile

beh per i mostri rari c'e un 3d aperto nel sito.. lo cerchi col tasto search e ti stampi le pagine una volta trovato.. mentre i luoghi x pescare sono nel deserto est di dalmasca in fondo..nel villaggio vicino al fiume pero devi aver completato le missioni secondarie(quella di curare il malato e salvare ruksela taigong dai cactus nell'altra riva del fiume... dopodiche dovrai andare a balfonheim e prendere la canna da pesca al pescatore che si trova pescando nella zona dell'aerodromo..per ottenere la canna da pesca devi parlare al pescatore poi vai vicino all'aerodromo e parli con le persone che ci sono in vicinanza dopodiche ritorni dal pescatore e vedi che non c'e piu pero ha lasciato la canna da pesca... tu gliela rubi e ritorni da ruksela al villaggio del deserto.....alle altre domande ti ha gia risposto cloud95

a miei ricordi 1 dei luoghi è nel villagggio del deserto est di dalmasca e nella guida del sito ci sono i ricercati(se non mi sbaglio altrimenti dai 1 occhio qui: www.ff12maps.com e li cerchi sotto hunts
spero di esserti stato d'aiuto

grazie mille a tutti siete stati di grande aiuto...pescare ho già trovato 3 luoghi e rari devo provare....e poi adesso che ho visto quel diavolo di tasto non lascierò più messaggi del genere....grazie ancore siete grandi....

Indietro