FF XII qualche domanda

Gamesource Staff

Well-Known Member
ascoltate mi servirebbe una mano...stamattina ho finito la storia di ffXII e ho iniziato a dedicarmi a ricercati e cose varie...
1) dove posso trovare una guida con tutti i mostri rari=???
2) mi servirebbe sapere dove sono i 5 luoghi della pesca e cosa si ottiene pescando
3) chi sono omega marx e chocobo lv 99????
4) li cercherei volentieri da solo con il tasto cerca se solo sapessi dov'è...qualcuno puòò dirmelo??....

Ringrazio tantissimo quelli che risponderanno in modo chiaro e mi aiuteranno a risolvere questi problemucci.....GRAZIE

cloud95

Member
rispondo a tutto tranne la prima e la seconda allora
omega marx è un altro mostro fortissimo come yazmat e il chocobo livello 99 è rarissimo da trovare hai 1 possibilita su 256(molto dura) di possibilita di trovarlo cmq si trova uscendo e rientrando molte volte nella zona in cui sono i chocobo nella pianura di ozmone i suoi hp sono uno sfracello credo che se anche lo trovassi l'unico modo per ucciderlo(e hai anche qualche possibilita che ti lascia il ribbon)è avere un livello altissimo e avere dei buoni equipaggiamenti il tasto cerca si trova proprio sotto il logo di qualunque pagina pero nn si chiama cerca ma search spero di esserti stato utile

morrison

Alvaro il metallaro
beh per i mostri rari c'e un 3d aperto nel sito.. lo cerchi col tasto search e ti stampi le pagine una volta trovato.. mentre i luoghi x pescare sono nel deserto est di dalmasca in fondo..nel villaggio vicino al fiume pero devi aver completato le missioni secondarie(quella di curare il malato e salvare ruksela taigong dai cactus nell'altra riva del fiume... dopodiche dovrai andare a balfonheim e prendere la canna da pesca al pescatore che si trova pescando nella zona dell'aerodromo..per ottenere la canna da pesca devi parlare al pescatore poi vai vicino all'aerodromo e parli con le persone che ci sono in vicinanza dopodiche ritorni dal pescatore e vedi che non c'e piu pero ha lasciato la canna da pesca... tu gliela rubi e ritorni da ruksela al villaggio del deserto.....alle altre domande ti ha gia risposto cloud95

shin5

Member
a miei ricordi 1 dei luoghi è nel villagggio del deserto est di dalmasca e nella guida del sito ci sono i ricercati(se non mi sbaglio altrimenti dai 1 occhio qui: www.ff12maps.com e li cerchi sotto hunts
spero di esserti stato d'aiuto

Gamesource Staff

Well-Known Member
grazie mille a tutti siete stati di grande aiuto...pescare ho già trovato 3 luoghi e rari devo provare....e poi adesso che ho visto quel diavolo di tasto non lascierò più messaggi del genere....grazie ancore siete grandi....