FF X Qualche domandona...

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
basta ke la completi al max poi quelli ke hanno i parametri + alti, da questo poi capisci se è migliore la standard o la master

Quello che mi premeva capire difatti è se lui afferma che ci sono 60 spazi liberi in più sulla standard perchè le ha finite tutte e due e si è accorto che aveva i pg con in media 18.000 hp in più, o se si è messo lì a contare tutti gli spazi vuoti o cos'altro

punk miky

|Sistem of a Down|
katempesta ha detto:
la sferografia standard nn può essere più forte xke nella master ci sono piu sfere!!!
non crederò a questa storia finke non me la diranno i creatori di ffx in persona. io sono convinto ke la master sia x forza migliore della standard.

DarkAnima

Active Member
punk miky ha detto:
non crederò a questa storia finke non me la diranno i creatori di ffx in persona. io sono convinto ke la master sia x forza migliore della standard.
anke io però nn ne abbiamo le prove ke sia la migliore :D

Fischio

Member
katempesta ha detto:
caxxo ora le riconto tra mezzoretta ve lo dico!!!

Non è il caso che le riconti tutte,è una curiosità pura e semplice...tra l'altro non ha senso contare solo gli spazi vuoti, perchè magari in una delle due ci sono un tot di potenziamenti in più...quindi dovresti contare tutti gli spazi senza esclusioni...te lo sconsiglio per la tua sanità mentale e per la tua vista :)

DarkAnima

Active Member
Smeagle'92 ha detto:
Missione Impossibile (quasi)
io ci ho provato ma poi ho pensato ke mi frega tanto sei sempre + forte dei nemici ke affronti quindi anke se con 1 sferografia sei + forte e con una meno nn importa puoi ssempre sconfiggere tutti i nemici del gioco

Smeagle

Member
DarkAnima ha detto:
io ci ho provato ma poi ho pensato ke mi frega tanto sei sempre + forte dei nemici ke affronti quindi anke se con 1 sferografia sei + forte e con una meno nn importa puoi ssempre sconfiggere tutti i nemici del gioco
Assolutamente giusto....
Anche se io penso che ci metterò mooooooolto tempo

katempesta

Crazy Drummer
Fischio ha detto:
Non è il caso che le riconti tutte,è una curiosità pura e semplice...tra l'altro non ha senso contare solo gli spazi vuoti, perchè magari in una delle due ci sono un tot di potenziamenti in più...quindi dovresti contare tutti gli spazi senza esclusioni...te lo sconsiglio per la tua sanità mentale e per la tua vista :)
infatti non quelle vuote ma tutte

DarkAnima

Active Member
devi contarle tutte se devi farlo tanto vale farlo bene conta anke quelle delle abilità anke se sn semrpe le stesse

SomethingWild

Nuovo utente
...beh, se la disputa su quale sferografia sia migliore è così accesa penso significhi che le due hanno un'efficacia quantomeno paragonabile, quindi sono contento...
...ora grazie ai consigli ricevuti mi sto impegnando a catturare tutto... ...ho scoperto con piacere che il vaso con gli occhi della grotta dell'intercessore non è da catturare, e sto cercando un'esca per Hoga, dato che sembra più raro dei diamanti da trovare per la piana...
...due curiosità... ...qualcuno ha davvero avuto tanta pazienza da schivare 200 fulmini?... ...e... ...sono il solo ad odiare con tutto il cuore le farfalle del bosco?...

...Stay Evil... :ffx04: