FF Spin-Off qualche notizia

King Bahamut

The BEST
Final Fantasy Unlimited è un fumetto uscito solo in giappone e non ancora finito;
Dovrebbe parlare di 2 sorelle che vengono a conoscenza delle arti magiche e di invocazioni
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
King Bahamut ha detto:
Final Fantasy Unlimited è un fumetto uscito solo in giappone e non ancora finito;
Dovrebbe parlare di 2 sorelle che vengono a conoscenza delle arti magiche e di invocazioni

veramente è un anime. E poi racconta di due bambini che in cerca dei genitori prendono un treno (DoomTrain) che li trasporta in un altro mondo dove incontrano una ragazza con il potere della magia. In questo mondo incontrano uno strano indiduo con il potere di evocare potenti creature tramite speciali proiettili combinati in una pistola speciale.
 

dknight2000

Ratanoken
è una serie

Vivi il mago nero ha detto:
ehm... ma è ancora in giapponese?Lo vorrei vedere, quanti episodi sono?Grazie in anticipo^^!

FF unlimited è una serie animata e ho visto le prime 2 puntate sottotitolate in italiano
 
King Bahamut ha detto:
Final Fantasy Unlimited è un fumetto uscito solo in giappone e non ancora finito;
Dovrebbe parlare di 2 sorelle che vengono a conoscenza delle arti magiche e di invocazioni
a me sembravano un mascio e una femmina, cmq ho visto una sola puntata!carino...ma dubito che lo vedremo mai in ita...
 

setsuko

King of Final Heaven
Purtroppo Final Fantasy Unlimited non uscirà in Italia, ma lo potete trovare (se siete fortunati) in lingua originale con sottotitoli. Io lo sto cercando e vi farò sapere se lo troverò!
 

Zanarkander

dei Turks
.:Alex_UNLIMITED:. ha detto:
te pareva... in italia se non escono nemmanco le versioni international dagli FF come puo mai uscire un anime di poco successo

Oddio poco successo...in Giappone è uscita la serie animata, il manga tratto da essa, un gioco di carte, uno di azione/rpg, una serie di radio racconti e un fotoromanzo...e qua non è arivato assolutamente NULLA! Un altro sogno di cui la Square ci ha voluti privare...
 
Top