DarkGrevier
Active Member
è uscito in italiano?
volevo sapere un pò la trama, qualcuno può accennarmela? grazie (Jeeg conto su di te!!)
volevo sapere un pò la trama, qualcuno può accennarmela? grazie (Jeeg conto su di te!!)
King Bahamut ha detto:Final Fantasy Unlimited è un fumetto uscito solo in giappone e non ancora finito;
Dovrebbe parlare di 2 sorelle che vengono a conoscenza delle arti magiche e di invocazioni
Vivi il mago nero ha detto:ehm... ma è ancora in giapponese?Lo vorrei vedere, quanti episodi sono?Grazie in anticipo^^!
a me sembravano un mascio e una femmina, cmq ho visto una sola puntata!carino...ma dubito che lo vedremo mai in ita...King Bahamut ha detto:Final Fantasy Unlimited è un fumetto uscito solo in giappone e non ancora finito;
Dovrebbe parlare di 2 sorelle che vengono a conoscenza delle arti magiche e di invocazioni
GregoryHouse ha detto:...io non lo mai visto...se avete qualcosa in riguardo da inviarmi(tanto per farmi un idea...ve ne sarei grato...XD
.:Alex_UNLIMITED:. ha detto:te pareva... in italia se non escono nemmanco le versioni international dagli FF come puo mai uscire un anime di poco successo