FF VII Qualche trucchetto infimo

Strife90

mezzo-demone
Auron88 ha detto:
esatto, infatti io l'ho provato subito contro emerald weapon, sicuro di batterla subito... ma invece ero solo a metà strada :eek: e il mio livello troppo basso non mi permette di continuare con sicurezza il combattimento!
beh e comunque un inizio portentoso o no??
cmq nessuno che puo provarla con mime materia?????
 

Cid89

Professional Burper
ma con la febbre del 7 è automatico che fa 65 attacchi consecutivi o dipende dal livello o robe simili?
 

Leonheart999

Figologo Dentro
VincentValentine ha detto:
io ci ho provato una volta ad alzare il coperchio della play ma non mi faceva niente


Ma usando la ps1 o la ps2???? Quel trucco si può fare (almeno, io ho fatto così) penso solo con la 1 e forse anche con la ps2slim....
 

Dr Gast

Nuovo utente
Contro Emerald: Date ad un personaggio, meglio se di alto livello credo, 2 materie, non di più, e fate in modo che abbia 9999 HP (quindi usando almeno un' HP Plus). Air Tarm Storm, l' attacco speciale di EW, toglie 1111 HP x materia equipaggiata, risultato: ALL SEVEN FEVER!!!. Ancora più bello, trucco trovato su internet: ti presenti con 2 personaggi morti, Barret con Missing Score caricata con tutte materie livello Master, soprattutto 4 Command Counter linkate a 4 Mime, e già pronto x la limit, quella con tanti attacchi. Usi subito la Limit, e gli levi un bel po'... poi l' avversario, EW o RW, t' attacca... a son cavoli suoi: reagirai con una serie di Limit, polverizzandolo. Ancora non l' ho provato, ma nel filmato EW periva in 1 minuto e 18, quindi vale la pena. Ditemi Voi cosa vi risulta.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dr Gast ha detto:
Contro Emerald: Date ad un personaggio, meglio se di alto livello credo, 2 materie, non di più, e fate in modo che abbia 9999 HP (quindi usando almeno un' HP Plus). Air Tarm Storm, l' attacco speciale di EW, toglie 1111 HP x materia equipaggiata, risultato: ALL SEVEN FEVER!!!. Ancora più bello, trucco trovato su internet: ti presenti con 2 personaggi morti, Barret con Missing Score caricata con tutte materie livello Master, soprattutto 4 Command Counter linkate a 4 Mime, e già pronto x la limit, quella con tanti attacchi. Usi subito la Limit, e gli levi un bel po'... poi l' avversario, EW o RW, t' attacca... a son cavoli suoi: reagirai con una serie di Limit, polverizzandolo. Ancora non l' ho provato, ma nel filmato EW periva in 1 minuto e 18, quindi vale la pena. Ditemi Voi cosa vi risulta.
Già trovato quell'trucco.L'ho usato x battere emerald usando la limt catastophe di Barret,risultato emerald battuta in meno di 2 min
 

Dr Gast

Nuovo utente
Nesuno sa se sia possibile far funzionare la Quadra Magic con Knights Of Round, vero? Per la rete c' è chi dice sia possibile... Magari usando l' HP/MP Switch, che altrimenti non ha ragione d' esistere... Ma dev' essere o una cosa complessa o una semplice cXXXXXa.
 
Top