FF IX Qualcuno è di liv 99?

humprey

one winged angel
Certo! Fare qualcosa del genere è normale. Tutti liv. 99, e se vuoi il luogo in cui allenarti vai all' isola sacra, quella degli Yan. :D
 

Leon90...

Active Member
Io li avevo a lv 99 poi ho ricominciato il gioco per tentare di prendere la Excalibur 2...ma niente e adesso sono sul lv 85.
 

Crazyhorse1993

Active Member
No, ma semplicemente perchè ho battuto ozma a livelli nettamente più bassi, non valeva la pena spendere altro tempo in allenamento
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
io ho tutti a 99 tranne eiko e vivi.
cmq è facile portarli a 99 basta che vai nell'isola sacra, metti in squadra il pg che vuoi allenare insieme ad altri pg a lv99(cn status virus) e qnd finisci la battaglia il pg che vuoi allenare prende un sacco di exp!

io almeno faccio così e mi trovo bene
 

Strife90

mezzo-demone
Crazyhorse1993 ha detto:
No, ma semplicemente perchè ho battuto ozma a livelli nettamente più bassi, non valeva la pena spendere altro tempo in allenamento
Stessa cosa vale per me, ho battuto ozma sui livelli 60(ora non ricordo precisamente ma credo che il pià forte fosse gidan a livello 68). Allenarmi ulteriormente non avrebbe avuto senso alcuno.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Strife90 ha detto:
Stessa cosa vale per me, ho battuto ozma sui livelli 60(ora non ricordo precisamente ma credo che il pià forte fosse gidan a livello 68). Allenarmi ulteriormente non avrebbe avuto senso alcuno.

Idem come Strife90 e Crazyhorse1993: dopo aver battuto Ozma con Gidan al 64 e tutti gli altri al massimo a livello 56, se non ricordo male, non avevo più voglia di allenarmi. L'unico posto, però, sì, é l'isola sacra con gli Yan.
 

Epyon

Did I ever exist?
Io li ho portati a lv99 così tanto per completezza D¦
Usato la stessa tattica di FS ovvero di combattere con un party avente 3 pg con stato Vairus (cit.) in modo da far prendere tutta l'exp al solo pg "sano"
Anche se alla fin fine, matematicamente era la stessa cosa mi pare rotfl
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sephirously35 ha detto:
Idem come Strife90 e Crazyhorse1993: dopo aver battuto Ozma con Gidan al 64 e tutti gli altri al massimo a livello 56, se non ricordo male, non avevo più voglia di allenarmi. L'unico posto, però, sì, é l'isola sacra con gli Yan.


Sconsiglio il metodo degli Yan, sono troppo potenti e dopo ogni battaglia è una fortuna se rimani con gli HP critici. Il metodo più sicuro è combattere contro i Thytan e i Chimera nel Luogo dei Ricordi avendo tutti i personaggi in status Virus e uno normale.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Epyon ha detto:
Io li ho portati a lv99 così tanto per completezza D¦
Usato la stessa tattica di FS ovvero di combattere con un party avente 3 pg con stato Vairus (cit.) in modo da far prendere tutta l'exp al solo pg "sano"
Anche se alla fin fine, matematicamente era la stessa cosa mi pare rotfl

quoto............lol è troppo bello vedere un personaggio che fa 8 lvl up di fila!(naturalmente qnd è di lvl basso)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Meteoflare ha detto:
Sconsiglio il metodo degli Yan, sono troppo potenti e dopo ogni battaglia è una fortuna se rimani con gli HP critici. Il metodo più sicuro è combattere contro i Thytan e i Chimera nel Luogo dei Ricordi avendo tutti i personaggi in status Virus e uno normale.

Dopo un po' ci si fa l'abitudine: e poi comunque, l'unica cosa che evitavo era farli attaccare con Sbuffata. Di Cometa non me ne importava granché.
 
Top