FF XIII Qualcuno mi aiuta con spartacus??

PrincessGarnet

Principessa Triste
Uff, credevo di avere la formazione giusta, e invece quel bastardo quando ormai aveva solo 1 milione circa di vita mi ha lanciato Sentenza e mi ha fatto fuori..!!!!!
Avevo come formazione Fang-Snow-Hope.. Fang la usavo come sabotatore, Snow come sentinella e Hope come sinergista.. quando tutti gli status erano stati inflitti utilizzavo l'optimum Tripla Calamità (OCC-OCC-OCC), e quando svanivano ricominciavo da capo..
Come letto in varie guide online, ho cercato di tenere la barra crisi al massimo per fargli più danni, ma indovinate un pò?? A dispetto di tutto quello che si dice online, è andato in crisi!!!! Così poi la barra è ripartita da zero e gli toglievo pochissimo!!!
Che posso fare??? Help me please!!!!

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Parti con ATT-SEN-SIN e alternalo con ATT-SEN-TER, quando hai tutti gli status positivi possibili parti con OCC-SEN-OCC o ATT-SEN-OCC.

Una battaglia molto facile u.u

Se riesci passa anche a ATT-SEN-SAB per velocizzare ancora di più la battaglia.

PrincessGarnet

Principessa Triste
Parti con ATT-SEN-SIN e alternalo con ATT-SEN-TER, quando hai tutti gli status positivi possibili parti con OCC-SEN-OCC o ATT-SEN-OCC.

Una battaglia molto facile u.u

Se riesci passa anche a ATT-SEN-SAB per velocizzare ancora di più la battaglia.

Beh, il facile è relativo.. dipenderà dal livello che uno ha..
Tu come sei messo con il cristallium?

Luchinox

Member
secondo me invece mettere 3 oculisti non serve xkè riempiono solo tanto la barra ma non infliggono molti danni (contro un mostro a barra 800% toglieva 980 di danno mentre ATT 12k XD)