FF XII Qualcuno può Tradurre????

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Allora,anche se non ne sono sicuro,dovrebbero essere...

Z:Scudo di Zodiac/Veste del Coraggio
E:Veste Scintillante/Lama di Pietra
H:Elmo del Teschio dorato/Armatura del Potere
I:Lancia Gungnir/Veste del Miraggio

lo so,avrei dovuto fare Lingua e Letteratura Inglese all'uni *_*

nello scrigno z c'è lo scudo eccelso e il breve suit non l'ho capito però ti posso dire che amumenta di 10 gli hp e di 40 la difesa fisica, nella e c'è la stoneblade è un'arma ad una mano che ha attacco 95 e il glimmering robes aumenta di 12 la pot magica di 10 il vigore e 39 la difesa, nella h c'è il cappello d'oro ma lo puoi comprare nelle gallerie di barheim dopo aver completato il faro e il power armulet ti rende immune a stop e nella i c'è la gungnir lancia con attacco91 e danno fuoco e la veste miraggio che aumenta di 800 gli hp il vigore di 10 la velocità di 10 la difesa di 45. spero di essere stato di aiuto anche se non ti ho tradotto alcuni nomi almeno ti ho detto cosa servono è importante anche quello no?

Ultima Weapons

Nuovo utente
altro che!!!! grazie mille...quindi mi conviene perdere tempo a cercare sl lo scudo eccelso e gli oggetti della lettera e??? oppure li trovo altrove???

lo scudo eccelso lo puoi trovare in due posti, nel grande cristallo e nelle gallerie di barheim e se prenderlo o no dipende da te però se ce l'hai fai bella figura perchè è come avere l'alabarda e non ti conviene sprecare tempo per gli oggetti dello scrigno e perchè lo protezioni migliori sono maximilian e cappello d'oro che poi prendere uno a nabudis dal mercante bacnamus e l'altro nelle gallerie di barheim e di armi ne vendono anche più potenti

cloud 7

Member
Si diciamo che lo scudo eccelso è la cosa più importante.poi la stoneblade è l' orittolama in italiano,abbastanza forte ma anche inutile se hai armi più avanzate...non preoccuparti tanto puoi prendere tutto il resto in giro.