FF X-2 quale è la vostra looksfera preferita?

Chi VUOI che vinca l'Imperial Tournament?

  • Amarant

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Daga

    Voti: 0 0,0%
  • Demyx

    Voti: 0 0,0%
  • Edgar

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Riku

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Sora

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Steiner

    Voti: 0 0,0%
  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Tifa

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

LostGame

Member
avevo fatto un pò di casini qnd avevo mss qst discussione... cmq nn fa nulla
la mia looksfera preferita invece è la Dea Fortuna... popo bella/bona
:cool:
 

LostGame

Member
Tidus_43 ha detto:
la migliore è domatrice ma nn c'è nel sondaggio
mi dispiace hai ragione ma non ne potevo mettere più di 10 e all'ottavo mi sono sbagliato e ho clikkato ok... anche a me piace molto.. (mai quanto la Dea...)
 

Agilufo

- Shalafi -
Non c'è nemmeno Samurai... Mi sono accontentat di votare per Alchimista: moooolllto utile! he he he :lol:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho votato gunner... ma la + utile è l'alchimista. e quella più bella è il dark knight. quindi perchè ho votato gunner ?? :confused:
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Trovo molto utile Alchimista: con l'accessorio Fiocco e potenziando un po' gli HP o la difesa fisica rimane sul campo come supporto senza subire grossi danni praticamente per tutta la battaglia, inoltre a differenza di una maga bianca è molto utile anche in attacco, direi che è la più equlibrata di tutte, offrendo sia discrete capacità di attacco che importanti capacità difesive, con il comando Scorta ma anche, in emergenza, per la velocità con cui usa gli oggetti... Peccato che ci voglia tanto a farle imparare le abilità!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la mia looksfera preferita è guerriera perkè le sue spade: focum, gelum, ....... sono fortissime, ma excalibur è una delle sue abilità più forti.
è anke molto forte però la looksfera pistolera perkè grazie ai suio colpi come colpo critico colpo magico e tanti altri toglie molto.
 
direi pistolera perchè per esempio mi piace molto "click" e anche perchè devo ammettere che Yuna vestita in quel modo è discreta, e molto, anche le altre 2 sia chiaro. Non vorrei sembrare banale ma questo è un motivo valido, anche se non l'unico mi raccomando!
 
Top