FF X-2 quale è la vostra looksfera preferita?

Chi VUOI che vinca l'Imperial Tournament?

  • Amarant

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Daga

    Voti: 0 0,0%
  • Demyx

    Voti: 0 0,0%
  • Edgar

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Riku

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Sora

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Steiner

    Voti: 0 0,0%
  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Tifa

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sephirously35

The Slayer of God
Berseker! con qualche accessorio per la difesa magica (unico punt odebole) diventa una vera macchina da guerra! (ci faccio tutto il dedalo di Bevelle)
 

ViviDg

Kupò!
Difficileee... ognuna ha qualcosa di bello... mmh... certo però che la Floralia, La Berseker e la Mascotte son davvero forti!
 

Egrimm86

Member
Io ho votato la magipistolera, la sua combo con la tiara ti permette di seccare tutti i boss del gioco, anche quelli secondari, in un turno, il suo!
 

Egrimm86

Member
invece si, con la tiara teriacha tutti i colpi della magipistolera fanno 9999 danni quando la magipistolera ha i punti vita in giallo, mettendosi anche un equipaggiamento che permette di iniziare il combattimento per primi il gioco è fatto, sono 14 attacchi da 9999 danni, a parte pochissimi boss, 1 o 2, tutti gli altri mostri muoiono, ho finito senza problemi il dungeon con questa combo.
 

danie

Active Member
Se si ha Danni Apeiron con Top Model, 2 Iron Duke, la Targa Theriaca non è chissà che accessorio... io mi diverto con quella strategia facendo con la Magipistolera dai 25.000 ai 40.000 HP di danno.
Egrimm86, di certo uccidi tutti i mostri con meno di 9.999, ma se ha 10.000 HP è un po' difficile uccidere i mostri con Magipistolera, ma forse ti sei confuso con Pistolera... se è la Looksfera Pistolera allora con Click Lv3 è sicuro che si uccidano tanti mostri... ma con Magipistolera no.
Io penso di avere già risposto alla domanda... comunque mi ripeto mi piacciono tutte, ma utilizzo di più Dea Fortuna e Mascotte.
 

Egrimm86

Member
danie ha detto:
Se si ha Danni Apeiron con Top Model, 2 Iron Duke, la Targa Theriaca non è chissà che accessorio... io mi diverto con quella strategia facendo con la Magipistolera dai 25.000 ai 40.000 HP di danno.
Egrimm86, di certo uccidi tutti i mostri con meno di 9.999, ma se ha 10.000 HP è un po' difficile uccidere i mostri con Magipistolera, ma forse ti sei confuso con Pistolera... se è la Looksfera Pistolera allora con Click Lv3 è sicuro che si uccidano tanti mostri... ma con Magipistolera no.
Io penso di avere già risposto alla domanda... comunque mi ripeto mi piacciono tutte, ma utilizzo di più Dea Fortuna e Mascotte.


Confermo, è Pistolera e non magipistolera, scusate mi sono confuso...
 

cloud95

Member
cmq scusa se prendi la tiara nn risolvi niente perche a quel punto hai gia ammazzato quasi tutti i boss del gioco e quelli che nn hai ucciso sarebbero deboli per quel punto :)
 

Egrimm86

Member
bè, la tiara si prende al 20° livello del mega dungeon, presa quella poi passi in rassegna tutti coloro che hai lasciato in vita ;-)

Come in tutti i FF ci sono diversi modi per diventare immondamente forti, in FFX-2 questo è uno di quelli
 
Top