FF X-2 quale è la vostra looksfera preferita?

Chi VUOI che vinca l'Imperial Tournament?

  • Amarant

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Daga

    Voti: 0 0,0%
  • Demyx

    Voti: 0 0,0%
  • Edgar

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Riku

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Sora

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Steiner

    Voti: 0 0,0%
  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Tifa

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Garnet92

Member
ho votato per la looksfera guerriera gli abiti sono troppo fiki!!!!!!!!!!però la beserker è troppo comoda, fa tutto lei!!!!
 

gabiulli

Nuovo utente
Dato che non c'è samurai,che è spettacolare,mi ha salvato le chiappe moltissime volte,voto alchimista perchè il vestito è bello e ci si diverte un sacco a combinare gli oggetti per ottenere sempre qualcosa di buono!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
gabiulli ha detto:
Dato che non c'è samurai,che è spettacolare,mi ha salvato le chiappe moltissime volte,voto alchimista perchè il vestito è bello e ci si diverte un sacco a combinare gli oggetti per ottenere sempre qualcosa di buono!
ma samurai c'è nel sondaggio -.-

comunque ho votato dark knight, è la mia punta d'attacco visto che ancora non ho la mascotte, senza contare che è il job piu figo =D
 

danie

Active Member
JillValentine ha detto:
a me piace il look dea fortuna....che ridere mascotte...paine incavolatissima alla prima trasformazione :D :D :D
E' vero! Infatti dice: "Don't say a words!" "Non dite una parola!".
Mentre Rikku: "Ohh... I wanted that Kyactus!" "Ohh... Volevo quello da Kyactus!"
Yuna è quella che mi piace di più: "I have to fight with this... Well, ok!" "Devo combattere con questo... Va bene!". Comunque io non voto semplicemente per il fatto che tutte mi piacciono.
 

Zoro83

Lo Zio
Sono pienamente in sintonia col collega Nero, anche per me la looksfera preferita è cavaliere nero, ma subito dopo c'è Dea fortuna, che tra i vestitini succinti e le frasi da croupiere mi fà morire dal ridere
 

mokuzaru

Nuovo utente
Berserk in assoluto la mia classifica
-Berserk
-Cavaliere Nero
-Alchimista
-Floralia
-Suprema
-Mascotte
-Domatrice
-Samurai
-Dea Fortuna
-Automastino
-Guerriera
-Pistolera
-Biancarcano
-Nerarcano



Bandita


Magipistolera
 
Top