FF X-2 quale è la vostra looksfera preferita?

Chi VUOI che vinca l'Imperial Tournament?

  • Amarant

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Daga

    Voti: 0 0,0%
  • Demyx

    Voti: 0 0,0%
  • Edgar

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Riku

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Sora

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Steiner

    Voti: 0 0,0%
  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Tifa

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

pissio

Osservatore di eclissi
Pistolera
a furia di Click lv 3 ho consumato il tasto R1
ho sempre usato la stessa strategia contro tutti i boss....
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
A me piace molto Berserk, sia come vestito sia come abilità *ç*

Però anch'io penso che la più forte sia pistolera con targa theriaca...
 

Dark Ivan

Member
Dal punot di vista dell'efficenza preferisco la looksfera berseker con tutte le abilità apprese, dal punto di vista estetico mi garba moooooooltissimo dea fortuna,ehehehehe
 

Crazyhorse1993

Active Member
sia per estetica che potenza, dea fortuna.. intanto ha criticità che fa molto... poi con quella expi in metà tempo... e se si impara a padroneggiare le slot, è invincibile!!
 
Quanti fan della looksfera dea fortuna! sarà che hanno avuto fortuna i costumini extra ridotti? Lol
Dunque la looksfera che preferisco è pistolera! mitico il click lv 3 che diventa devastante con targa theriaca. Carina anche la versione magipistolera perchè si possono utilizzare le abilità apprese dai mostri..c'è piu' scelta nel tipo di attacco. Però è faticoso conquistarle e si consumano molti ap
 

gix05

E' tornato !!!
La mia preferita è sicuramente mascotte, perchè è fortissima, divertentissima e con la fatica che ci vuole per averla, quando ce l'hai senti una gran soddisfazione in te !!!!!
Mi piacciono tanto anche Dea Fortuna (sebbene io non sia molto fortunato) e Cavaliere Nero, che insieme ad alchimista sono molto utili (forse dea fortuna non tanto, comunque :D ). Nel sondaggio ho votato mascotte
 

Leon90...

Active Member
Ho votato per Guerriera...ma mi piaciono anche Samurai e Cavaliere Nero.
P.S:sono le tre looksfere che ho usato contro Trema.
 

@li

This is my story....
Ho votato berseker... è strana, mi piace!
quella che ho usato di più però è dea fortuna (ma solo perchè ha exp x 2) altrimenti mi piace guerriera. Cavalire nero è fortissima, ma se hai più di un pg equipaggiato con quella non riesci nemmeno a distinguerli!!!
 
Top