quale è stato il record di ore sulla consol a giocare

moirainesedai

Nuovo utente
oddio 13 ore al giorno sono davvero troppe!! forse passo nemmeno a casa così tante ore, figurarsi a giocare.
io non so dire quante ore al giorno gioco o quante in una settimana.
ma posso dirti che il mio salvataggio su final fantasy 9 supera le 130 ore.
il contatore è diventato rosso. senza considerare che l'ho iniziato e riniziato tantissime volte.
di sicuro è stato il gioco che ho usato di più
 

Nooj

Member
7-8 ore massimo quando non avevo nulla da fare e chiaramente si trattava di un titolo di livello. Final Fantasy X tra Zoolab, Blitzball e Missioni secondarie me ne ha tolto di tempo, ma ne è valsa la pena.
 

vince x90

Member
voi lo avete fatta il sondaggio di gamesource ? io alla domanda quante ore giocare mi sono messo a ridere ho messo + 25 ore alla settimana le stra supero 25 ore a settimana
 

ceri1992

Member
voi lo avete fatta il sondaggio di gamesource ? io alla domanda quante ore giocare mi sono messo a ridere ho messo + 25 ore alla settimana le stra supero 25 ore a settimana

già pure io quando sono arrivato a quella domanda ho detto 25? questa è la metà delle ore settimanali che passo a giocare...
 

Drenix

Member
dieci ore esatte , passate sulla nintendo wii ,a natale dell'anno scorso XD persi come minimo tre kili durante quella nottata XD però fù un vero spasso
 

Tribal

Member
io il massimo in tutta la mia vita è stato l'aver cominciato alle 3 di pomeriggio e l'aver finito la mattina successiva alle 8.Con final fantasy 12.Ho passato la notte in bianco.Mi ricordo che il giorno dopo non potevo sedermi o stare fermo da qualche parte altrimenti rischiavo di cadere a terra per la enorme stanchezza. Indimenticabile quella sensazione. LOL
 
Top