X360 quale è stato il vostro primo gioco finito a 1000G ?

federossoblu

Ant of the Sky
Il mio primo e unico gioco finito con 1000G è stato FIFA 10, ma solo perchè ci sarò stato sopra un anno intero e non voglia di giocare ad altro. Tra tutti gli altri giochi l'unico a cui mi sono avvicinato di più è stato Assassin's Creed e Battlefield: Bad Company; per tutti gli altri mi deve ritornare la voglia di giocarci.

GabrixEnte

Active Member
il primo ed unico titolo per il quale mi sono prodigato nell'arrivare a 1000g è stato AC, perchè gli obbiettivi erano divertenti e il gioco m'è piaciuto molto

Gio_2003_

Member
ne ho finito solo 1 1000/1000 ed è stato TMNT fin troppo facile, ma l'ho fatto xke amo le tartarghe ninja, adesso sto provando a finire 1000/1000 anche deadly premonition anche se va finito 3 volte....vedremo...

RomaAle

As Roma Member
Non ho mai completato gli obbiettivi di un gioco, visto che li reputo non dico inutili ma superficiali.
Se me li sblocca bene altrimenti non mi ci metto li ore e ore a fare degli obbiettivi ( anche impossibili).

Sono andato vicino a completare gli obbiettivi di Cod 4 Modern Warfare e di Need For Speed Hot Pursuit ;)

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io ho completato al 100% MW2 e Trials HD. Quest''ultimo mi ha fatto penare, bestemmiare e divertire come non mai per completarlo xD Sono molto vcino al completamento ora di AC: Brotherhood e Black Ops

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi mi è sorto un dubbio leggendo su un paio di siti.

Visto che siamo in argomento chiedo a voi !!

E' vero che se completo tutti gli obiettivi di un gioco mi sbloccano gli elementi per l'avatar, io non ci credo molto !!
Ma vorrei vedere le vostre risposte. !