X360 quale è stato il vostro primo gioco finito a 1000G ?

vince x90

Member
quale è stato il vostro primo gioco finito a 1000 ?

il mio primo gioco finito a 1000 è stato mafia 2 sono stato felice di finire per la prima volta un gioco a 1000 voi che reazione avete fatto quando avete finito il vostro primo gioco a 1000 ?
 

gioseph

Active Member
Il mio primo gioco a concluderlo con tutti gli obiettivi è stato Assassin's Creed 2, seguito poi dopo un bel po di tempo, da Prince of Persia - Le Sabbie Dimenticate.. Purtroppo avrei potuto ottenere anche i 1000 punti da Assassin's Creed (il primo capitolo) molto prima rispetta al secondo che ho completato, ma non li ho potuti avere a causa di un obiettivo, che ormai non potevo più sbloccare, cioè quello di parlare sempre con Lucy XD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io non ho mai, e sottolineo MAI, terminato un gioco "a 1000" perchè ho un difetto tremendo: mi annoio facilmente. Quindi o non termino proprio il gioco oppure lo finisco alla svelta senza preoccuparmi troppo di averlo terminato al 100% : /
 

balthier88

lo zio ferra
Io non ho mai, e sottolineo MAI, terminato un gioco "a 1000" perchè ho un difetto tremendo: mi annoio facilmente. Quindi o non termino proprio il gioco oppure lo finisco alla svelta senza preoccuparmi troppo di averlo terminato al 100% : /

anche io, ma non per noia,proprio perchè degli obbiettivi non me ne frega nulla, cioè voglio dire, a che pro finire il gioco 4 volte per prendere un obiettivo? per far vedere agli amici che sei un PRO?!!!!11!! quando magari sei uno che compra i tie in per bambini per far vedere che hai tanti punti o giochi solo a pes fifa o cod
 

el_barto_84

Active Member
Io non ho mai, e sottolineo MAI, terminato un gioco "a 1000" perchè ho un difetto tremendo: mi annoio facilmente. Quindi o non termino proprio il gioco oppure lo finisco alla svelta senza preoccuparmi troppo di averlo terminato al 100% : /

Ho il tuo stesso difetto, però con Assassin's Creed 2 ci sono arrivato vicino :asd:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Certe volte però sono partito con il piede giusto: "questa volta lo apro sto gioco". Poi però finisco sempre allo stesso modo: "vabbè finiamola che c'è altro a cui pensare".

Insomma la buona volontà per alcuni titoli c'è.
 

manuel89

Member
anche a me non è mai capitato di finire tutti gli obiettivi.il massimo che sono arrivato è sui 850 g con smash court tennis 3
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
quale è stato il vostro primo gioco finito a 1000 ?

il mio primo gioco finito a 1000 è stato mafia 2 sono stato felice di finire per la prima volta un gioco a 1000 voi che reazione avete fatto quando avete finito il vostro primo gioco a 1000 ?

Ma per finire a 1000 intend sbloccare anche tutti i trofei ed prendere il platino?
se è giusto come l'ho capita, sin ora non ho mai finito un gioco a 1000, potrei finire God of war 3 a 1000, perchè mi mancano mi sembra solo 3 o 4 trofei, che non sono nemmeno difficili (come quasi tutti i trofei di god of war 3), ma non ho tanta voglia perchè dovrei ricominciarlo da zero con modalità titato (la più difficile) e di solito quado finisco un gioco non la rimetto mai più (anche i film, una volta che l'ho gia vista, non la guardo mai più) ...
 

vakkovich

Member
il mio primo gioco completato è stato assassin's creed 2.....devo dire che è una soddisfazione vedere tutti gli obiettivi sbloccati....
Ps....cambia il titolo...alcuni giochi hanno più di 1000G
 

EvilKiwi

Member
Penso che il mio primo gioco finito al 100% sia stato Oblivion, adesso stò lavorando per ottenere gli ultimi 2 obiettivi di Bad company 2: Vietnam (una cosa interminabile servono 100 uccisioni con ogni arma)
 
Top