Almasy91 ha detto:nessuno...apparte quei due li,ovvero Der Richet e il Supremo nessuno...
Scusate ho capito il piu DIFFICILE ?_?...sono sovrapensiero....il piu facile e quel mostro nel mare la prima volta.(SOLO LA PRIMA VOLTA )..(impossibile che muori perche toglie sempre la metà quindi ...)Cloud_Darth ha detto:AHAHAH
Il più facile in assoluto è la scaglia di Sin all'inizio del gioco perchè... non puoi morire
Almasy91 ha detto:Scusate ho capito il piu DIFFICILE ?_?...sono sovrapensiero....il piu facile e quel mostro nel mare la prima volta.(SOLO LA PRIMA VOLTA )..(impossibile che muori perche toglie sempre la metà quindi ...)
Belanner ha detto:efrey oltana lo tiri giù con un solo areiz o due code di fenice, lo trovi nella via purificatio ed è davvero il più facile di tutti da battere. cmq anche seymur omega con soli 80.000hp è facilissimo da battere, anche perchè arrivati li si presume di aver già sconfitto i dark eoni e quindi essere abiutati a nemici con milioni di hp e avere pg che infliggono 99999, davvero un peccato che sia così facile
Pippo85 ha detto:ciao mi spieghi meglio come hai fatto a sconfigerrlo??perchè non ci riesco...chi usi??cosa usi???
Pippo85 ha detto:però la slot viene fuori solo quando la barra del turbo è al massimo...nel frattempo quando il mostro è distante mi usa solo una attacco(non ricordo il nome) che non fa grandi danni!
il problema è quando si avvicina..maledetto!usa il respiro tossico!
io con le magie di lulu tolgo 550/580 hp a botta...è il massimo che posso fare quando lui mi è distante