FF X quale è.....

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao NIK1996. Da ora in avanti quando apri un thread usa un titolo esplicativo. Un esempio? Al posto di "quale è..." avresti potuto scrivere "cattivo più facile", o una cosa simile. Ok? Ciao e buon proseguimento

efrey oltana lo tiri giù con un solo areiz o due code di fenice, lo trovi nella via purificatio ed è davvero il più facile di tutti da battere. cmq anche seymur omega con soli 80.000hp è facilissimo da battere, anche perchè arrivati li si presume di aver già sconfitto i dark eoni e quindi essere abiutati a nemici con milioni di hp e avere pg che infliggono 99999, davvero un peccato che sia così facile

Almasy91

Cold As Hell...
Cloud_Darth ha detto:
AHAHAH :D

Il più facile in assoluto è la scaglia di Sin all'inizio del gioco perchè... non puoi morire :rolleyes:
Scusate ho capito il piu DIFFICILE ?_?...sono sovrapensiero....il piu facile e quel mostro nel mare la prima volta.(SOLO LA PRIMA VOLTA :D)..(impossibile che muori perche toglie sempre la metà quindi :D...)

Cloud_Darth

Active Member
Almasy91 ha detto:
Scusate ho capito il piu DIFFICILE ?_?...sono sovrapensiero....il piu facile e quel mostro nel mare la prima volta.(SOLO LA PRIMA VOLTA :D)..(impossibile che muori perche toglie sempre la metà quindi :D...)

Ma noooooooooo perchè hai cancellato il post? Come battuta era davvero carina anche se involontaria (io pensavo l'avessi detto apposta :D )

Pippo85

Nuovo utente
Belanner ha detto:
efrey oltana lo tiri giù con un solo areiz o due code di fenice, lo trovi nella via purificatio ed è davvero il più facile di tutti da battere. cmq anche seymur omega con soli 80.000hp è facilissimo da battere, anche perchè arrivati li si presume di aver già sconfitto i dark eoni e quindi essere abiutati a nemici con milioni di hp e avere pg che infliggono 99999, davvero un peccato che sia così facile

ciao mi spieghi meglio come hai fatto a sconfigerrlo??perchè non ci riesco...chi usi??cosa usi???

Pippo85

Nuovo utente
spero di postare giusto!
ho bisogno di un aiuto in final fantasy X
sono alle prese con il mostro Efrey 32000 di HP
Sono sopra alla nave Albaedh e devo usare rikku o Tidus per farmi allontanare o riavvicinare la nave verso il mostro!
L'ho picchiato un pò...usò sempre lulu e wakka per dargli colpi da lontano e blind!
mi allontano, e la nave spara i tre colpi!
mi avvicino un pò...lo picchio!
mi allontano!
uso sempre e solo lulu e wakka poichè è distante e sono gli unici a colpirlo!
appena arriva a 10000 di HP si avvicina da solo a me!
e mi fa un respiro tossico che mi uccide tutta la scquadra!

Come faccio a risolvere questa situazione'??vi prego aiutatemi...non sò più cosa fare!!

p.s. quanto manca alla fine??

Pippo85

Nuovo utente
si ho la slot di wakka!
perchè devo togliere lulu??è l'unica che gli fa qualcosa con le magie tundhara, fira blizzara e idrora!
con rikku la uso per il comando usa->albedania (una cosa del genere che mi rigenera di 1000 tutta la squadra e cura gli status sonno veleno e mutismo..ne ho 45 quindi mi va bene)
wakka per il colpo da distante e la slot..
e poi?

Pippo85

Nuovo utente
però la slot viene fuori solo quando la barra del turbo è al massimo...nel frattempo quando il mostro è distante mi usa solo una attacco(non ricordo il nome) che non fa grandi danni!
il problema è quando si avvicina..maledetto!usa il respiro tossico!
io con le magie di lulu tolgo 550/580 hp a botta...è il massimo che posso fare quando lui mi è distante

Gamesource Staff

Well-Known Member
Pippo85 ha detto:
però la slot viene fuori solo quando la barra del turbo è al massimo...nel frattempo quando il mostro è distante mi usa solo una attacco(non ricordo il nome) che non fa grandi danni!
il problema è quando si avvicina..maledetto!usa il respiro tossico!
io con le magie di lulu tolgo 550/580 hp a botta...è il massimo che posso fare quando lui mi è distante

500 nn sono molto....usi un oggetto di rikku con usa e toji già di +!