FF X quale è.....

Pippo85

Nuovo utente
DarkGrevier ha detto:
se sei appassionato, ogni battagli la vinci prima o poi. un pò di allenamento (parecchio) e un pò di strategia ( parecchia) sono le armi che ti permettono di battere qualunque mostro. anche se questo ha 999999999999999999999 hp :eek: :eek: :eek:

ieri sera dopo tre KO ho ucciso efrey e senza usare l'ultima raffica di missili!
sono così gasato!
kmq adesso metto i miei personaggi in allenamento..faccio tutte le battaglie

samu...???

Member
artemide86 ha detto:
yu yevon è una vera delusione.... di solito i boss finali sono durissimi da sconfiggere, invece qui....
vero... secondo me dovevano farlo un po' più forte.... anzi molto più forte..... è il boss finale.......
tutti i pg ke tolgono 99999 e lo batto in un colpo solo???? ma dai.....

dark griver

Il GF indomabile....
sn daccodo con tutti quelli ke hanno detto ke yu yevon è una vera delusione.... debolissimo se si ha danni aperion e se nn mi ricordo male si ha risveglio sempre... o no? boh... cmq nn hanno tenuto minimamente conto di cm uno può arrivare lì... xò si sn impegnati con der ricther.... e x fortuna!!!

bhe bisogna considerare che nella versione originale giapponese i dark eoni non ci sono e quindi non c'era motivo ti tirare al massimo i profili e bastava andarci coi pg deboli, naturalmente è davvero brutto vedere un boss finale con così pochi punti vita. minimo minimo ne doveva avere sul 1500000 per esere quantomeno apprezzabile.

artemide86

...lunatica...
Belanner ha detto:
bhe bisogna considerare che nella versione originale giapponese i dark eoni non ci sono e quindi non c'era motivo ti tirare al massimo i profili e bastava andarci coi pg deboli, naturalmente è davvero brutto vedere un boss finale con così pochi punti vita. minimo minimo ne doveva avere sul 1500000 per esere quantomeno apprezzabile.

:eek: non sapevo che nell versione jap non ci fossereo i dark eoni. Come ci si diverte allora in ffx? batterli x me è stata un delle soddisfazioni del gioco (insieme a Der Richter)

danie

Active Member
DarkGrevier ha detto:
rinfrescami la memoria: Efrey è il guardiano celeste? quello che fa sempre Energiga?
Efrey è il Guardiano dei Cieli di Bevelle, quel Dragone rosso che devi battere sopra l'aoreonave, quando devi andare a salvare Yuna da un matrimonio... XD che frase...

Pladan

Member
tutti sono facilissimi se hai sviluppato un bel po la sferografia....e poi in particolare yu yevon fa schifo come boss finale.....

Cloud_Darth

Active Member
Pladan ha detto:
tutti sono facilissimi se hai sviluppato un bel po la sferografia....e poi in particolare yu yevon fa schifo come boss finale.....

Io invece ho trovato un pò di difficoltà all'inizio con scaglia Guy, quella che si batte durante l'operazione Mihen

la scaglia non è affatto facilissima da battere, anche se tuttavia non è di certo uno dei nemici più pericolosi, basta turboinvocare un eone e già metà del lavoro è fatta.

cmq esclusi i dark eoni e qualche mostro zoolab non ci sono grandi boss, soprattutto grazie ai comandi extra, celebre il caso del lanciatore albhed, distrutto grazie alla gru della nave :D