FF X quale è.....

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
basta SPAM :rolleyes: :rolleyes:

comunque bastava semplicemente aumentare gli HP. magari portarli ad almeno un paio di milioni..

Aumentare l'hp non significa necessariamente che i mostri diventino più forti, semplicemente che sono più lunghi i combattimenti. Mostri quali, ad esempio, Ozma di FF9 che ha solo 60000 Hp, ha un HP basso ma è ultraveloce e ciò lo rende un boss estremamente difficile. Lo stesso vale per Ultima Weapon di FF8.

A me comunque FFX piace così com'è ... e con un boss come Der Richter c'è ben poco di cui lamentarsi :D
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
A me comunque FFX piace così com'è ... e con un boss come Der Richter c'è ben poco di cui lamentarsi :D

finalmente qualcuno che apprezza un capitolo della saga così come è. con i suoi difetti e i suoi pregi. Bravo!!
 
io invece ho trovato molto divertente la forte caratterizzazione per razze dei mostri.

ogniuna ha le sue caratteristiche e poi c'è il caro derr a fare il boss ultradivertente per giocare!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Il mostro più facile da battere?
Beh tralasciando i primi del gioco che si uccidono con una spadata singola, tra quelli più avanti il più facile è senz'altro Yu Yevon

zombie + areiz
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragon ha detto:
In effetti è estremamente facile, basta fargli Reflex e lo si distrugge in due secondi...

Diciamo che come livello è alla pari con
la battaglia finale tra Cloud e Sephiroth, dove Cloud usa Omnislash...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Trovo difficile trovare difficile uccidere nemici quando nonpuoi morire...almeno per quanto riguarda quelli scarsi e basta,c'è un pò di competizione.

Diciamo che il primo e l'ultimo Boss sono una proforma...
 

DarkGrevier

Active Member
Belanner ha detto:
io invece ho trovato molto divertente la forte caratterizzazione per razze dei mostri.

ogniuna ha le sue caratteristiche e poi c'è il caro derr a fare il boss ultradivertente per giocare!

anche a me piace la suddivisione in razze. in questo modo ognuno ha le sue caratteristiche.

avete visto il DVD allegato a FFX? spiega tante cose interessanti anche su questo.
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
anche a me piace la suddivisione in razze. in questo modo ognuno ha le sue caratteristiche.

avete visto il DVD allegato a FFX? spiega tante cose interessanti anche su questo.

Si ce l'ho! Bello davvero, anche se vedere la faccia del doppiatore di TIdus mi ha un pò traumatizzato :>
 
Top